Dal Silenzio delle Ceneri
Scritto da : Elwe in data : 05/05/2008 23:04:29

Una notte come tante altre…una notte fredda, priva di significato…una notte in cui dal silenzio delle ceneri l’organizzazione avrebbe colpito il cuore del Doriath.
Quattro uomini si radunarono nella piazza di Tremec, nella notte buia illuminata solo dalle luci della cittadina.
Si guardarono per un istante, un leggero sorriso solcava i loro volti…

Senza parlare uno ad uno lasciarono la città, facendo finta di nulla come estranei, per ritrovarsi oltre la porta sud dove avrebbero organizzato al meglio i preparativi…

Oltrepassarono il guado senza far rumore, come ombre silenti nella notte gelida…ogni passo, ogni respiro, ogni gesto era dosato e silenzioso.
Si guardarono per un istante, i volti impassibili non trasmettevano alcuna emozione…

Arrivarono nel magazzino dei Quandilen, lì avrebbero colpito, avrebbero iniziato da lì per ricostruire il loro sogno, la loro dimora, la loro vita…silenziosi aprirono la porta, uno ad uno vi entrarono aprendo le robuste casse che facevano da scenario…

Una volta terminato il lavoro richiusero le casse come se nulla era successo…come ombre nella notte si dileguarono camuffando i loro lineamenti e camminando in mezzo alla folla come gente comune.

Le Lame Silenti avevano colpito…e presto sarebbero risorte delle loro ceneri…

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .