[Loknar] Torneo di Lancio del Coltello
Scritto da : Vrash Amstron in data : 13/08/2008 19:39:15

Era volontà del Connestabile Nitian rendere più stretta l’amicizia tra il popolo loknariano e la comunità mezz’elfica di Eldor.
L’occasione si presento ben presto.
Era infatti in allestimento presso la locanda cittadina, la “Tana del Drago Rosso”, una serata d’intrattenimento e giochi, oltre alle solite buone pietanze del luogo.
Fu così che per volontà del Connestabile fu comunicato a Vrash Amstron, colui che si stava occupando dell’organizzazione, di recarsi a Eldor e di invitare ufficialmente la comunità ad unirsi alla festa che stava per svolgersi.
Il 7 Antedain fu veramente un giorno di festa, già a partire dalla nona ora i loknariani si erano profusi in brindisi e in festeggiamenti.




Tra un calice alzato al cielo e un augurio c’era sempre modo di gustarsi un succulento spiedino di uccelletti.

Infine ecco che quasi allo scoccare dell’ora decima i migliori lanciatori di coltelli delle Terre Selvagge, un po’ barcollanti per il troppo vino, si avviavano verso il bersaglio che avrebbe sancito chi di loro sarebbe stato il campione.




Tra i contendenti vi era anche il cameriere della serata, Alexander per l’esattezza, che ottenuto il permesso, aveva preso parte alla competizione.
Lanci serrati vedevano affrontarsi due tiratori alla volta.










Infine si giunse al momento tanto atteso, la finale.
Tre contendenti erano rimasti, tra tutti i partecipanti: Eeta e Sleyrt di Eldor e il cameriere Alexander.
Con un lancio che resterà nella memoria dei presenti, Alexander riuscì a spuntarla su i due eldoriani fra l’incredulità generale.
Lo stesso Vrash Amstron, meravigliato dall’abilità del suo garzone, gli conferì il premio tanto ambito da tutti: un coltello in pirite sulla cui lama era stata incisa una scritta commemorativa dell’impresa.




Consegnato il premio e raddoppiata la paga al suo dipendente, Vrash ringraziò tutti gli eldoriani lì presenti dando voce così alla volontà del Connestabile.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .