Avanzare di grado nei Cavalieri dell'Alba
Scritto da : Alexandros Joriin in data : 20/09/2008 20:45:05

Sulla Torre dell'Alba avanti la sacra pietra, l’Ordine era riunito per le Promozioni di alcuni fratelli.


Atrelyu venne chiamato a giurare davanti agli Dei e davanti agli altri fratelli, per sancire, finalmente, il suo ingresso definitivo all'interno dell'Ordine. Recitò insieme al Gran Maestro Hickaru PhoenixFlame:
Io sono un Cavaliere dell'Alba.
Il mio Ordine è la mia famiglia, i miei compagni sono miei Fratelli, quali che siano la loro razza e il loro credo religioso: per essi sacrificherò ogni mio avere e la mia stessa vita.
Seguirò la via del bene, con orgoglio ma senza vanto.
Il mio comportamento sara'irreprensibile, e fonte di ispirazione per chi mi circonda.
Non mentirò, non ingannerò, non negherò aiuto e conforto a chi lo chiederà.
Impugnerò le armi solo se necessario al mantenimento della pace.
Non avrò pietà per i malvagi dall'animo nero, ma avrò rispetto per il nemico onorevole, e sarò sempre pronto ad accogliere la conversione sincera di un mio avversario.
Possano gli Dei tutti assistermi
Che il Sole Risplenda!
La via del Cavaliere inizia dal Noviziato e dopo una lunga via, giunge all’investitura di Cavaliere. Nel momento in cui un adepto inizia ad indossare il giallo oro e l'arancio fiamma, si diventa un simbolo e bisogna impegnarsi con azioni e parole. Infamia e tradimento per chi rinnega il suo giuramento.


Finam Arnor e Aleandro Sertorio assumono il rango di Scudiero, la via del Cavaliere prevede miglioramenti continui, con azioni e dedizione, coraggio dimostrato in battaglia e gentilezza verso il prossimo. Adesso possono fregiarsi della spada d'argento sotto il simbolo del Sole nascente.


Mirlok Barteran, per le sue azioni durante il periodo in cui e' stato Novizio e Scudiero, per l’assoluta dedizione verso l’Ordine e verso il bene, giunge al grado di Aspirante Cavaliere. Agli Dei piacendo sosterrà la prova con cui assurgerà al Cavalierato e potrà finalmente fregiarsi del titolo di Ser prima del nome.


Zephiro Storm, Braciere Fiammeggiante, assurge al titolo piu' alto presso il clero di Aengus dei Guardiani del Tempio: "Forgia di Aengus". La sua anzianita' e umilta' nell'Ordine, gentilezza e pazienza verso il prossimo, nonche' la sua grande abilità nel cucinare secondo ispirazione dello stesso Aengus sono state grandi, e grandi ancora saranno le azioni cui è chiamato a compiere.
Di rito, dopo la cerimonia ufficiale, vi sono i grandi festegiamenti presso la vicina Locanda e come consuetudine, l'ultimo che arriva indossa sulla testa i mutandoni usati del Sacrestano Martinus!




Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .