Torneo del Leone
Scritto da : Xandra Phem in data : 26/10/2008 22:46:38

Ad Amon il 22 Orifoglia stava per ricelebrarsi un importante appuntamento storico della Legione: il torneo mensile.




Gli Amoniani, la Legione, gli ospiti presenti alla Guerriera, si sono riuniti nell’arena amoniana per assistere ai duelli promossi ed arbitrati dal Prefetto del Pretorio, Zenithar Almasy.
La curiosità era tanta ma soprattutto l’emozione per un evento importante per l’Impero, che si andava a ricelebrare. Molti erano gli spettatori sugli spalti che non partecipavano alla gara come protagonisti, graduati della Legione, giovani aspiranti, civis o cadetti che per la prima volta assitevano al Torneo Mensile Amoniano.

Sei i fieri combattenti che invece avevano chiesto di farne parte.




Il primo duello vede faccia a faccia l’Arcimago di Amon Jaegar Rainhart contro il civis Sami Ikarson, con la vittoria di ques’ultimo dopo un emozionante scontro tra strategia guerriera e arcani poteri.




Il secondo duello vede lo scontro tra la cadetta arcana Iside Nethin e il novizio templare Darak, con la vittoria della cadetta arcana.




Il terzo duello invece ha regalato ai presenti l'emozionante sfida tra la giovane studiosa, l’aspirante cadetta arcana Rosalie Swan, contro l'esperienza militare dell'attuale Tribuno della Centuria di Mare Raimond Lamber, con la vittoria di quest’ultimo.




Ha così inizio così la qualificazione per la finale con il ripescaggio tra i perdenti dei primi duelli di chi, a giudizio del Prefetto, meritava una nuova sfida: Jaegar Rainhart.

La prima semifinale porta Sami Ikarson e Iside Nethin l'uno di fronte l'altro, con la vittoria del forte quanto coraggioso civis.




Il secondo scontro invece vede protagonisti Raimond Lamber contro Jaegar Rainhart con la vittoria del primo.




Si giunge così all’attesissima finale tra Sami Ikarson e Raimond Lamber.




Il civis Sami Ikarson riesce a battere Raimond Lamber divenendo così il Campione del Torneo Mensile amoniano dedicato questo mese al Leone, il simbolo della Guerriera.




Grandi gli onori e lucente la gloria che hanno celebrato questa vittoria dinnanzi al Castello amoniano, alla presenza di tutti, apponendo la coppa del campione all’ingresso in attesa di un nuovo torneo ove il Campione dimostrerà il suo valore difendendo il titolo, o un nuovo Campione sorgerà alla Guerriera.



Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .