Torneo del Drago Rosso
Scritto da : Megajra in data : 22/11/2008 17:04:09

Il 19 Nembonume 272 l’intera Legione è stata chiamata a partecipare al torneo che si tiene ogni mese per verificare la preparazione dei suoi guerrieri e migliorare le capacità di ogni singolo Milites.
Sotto lo sguardo attento del Prefetto Zenithar Almasy, sette valorosi milites si sono sfidati per contendersi il titolo di Campione del Drago Rosso, tra cui il campione uscente del Leone Sami Ikarson che avrebbe lottato per mantenerlo.



I primi a sfidarsi sono stati il Tribuno Arcano Jaegar Rainhart e il Cadetto Rasen Anser: a passare il turno è stato il Tribuno dopo un intenso scambio di colpi.

Il secondo scontro è stato tra la Cadetta Arcana Rosalie Swan e l’aspirante cadetto Rozak, e a prevalere è stato il possente uomo del Nord.

Nella terza disfida è sceso in campo il Campione del Leone Sami contro il Novizio Templare Karnes, ed è stato il giovane guerriero ad ottenere la vittoria.

A Rasen, giudicato dal Prefetto il migliore combattente tra i perdenti, è stata concessa la possibilità di approdare alle semifinali, qualora avesse battuto il Cadetto Aurion, arrivato dopo l’inizio del Torneo: tuttavia è il più esperto Milites a guadagnarsi l’accesso alla seconda semifinale, dopo aver subito per lunghi tratti le tattiche mordi e fuggi di Rasen.

Nella prima semifinale si sono affrontati il tribuno Jaegar e il possente Rozak, ma le arti arcane hanno fruttato la vittoria e la finale al tribuno.

Nella seconda semifinale, i possenti Sami e Aurion si sono affrontati senza esclusione di colpi, e l’ingegno tattico del Campione del Leone gli ha permesso di ottenere la vittoria.

Nella finale si è rinnovato il duello tra il giovane Arcimago Jaegar e il campione uscente Sami, che già si erano affrontati in un’epica sfida nel torneo precedente: anche stavolta la vittoria è arrisa al guerriero, che ha così mantenuto il titolo di Campione.

Dopo la vittoria il Prefetto e la Legione si sono recati al Castello, dove Sami ha visto apporre il suo nome sulla nuova Coppa del Drago Rosso ed ha ricevuto gli onori dai Milites presenti, in attesa del prossimo torneo.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .