[OND] Nuove Corazze ad Ondolinde
Scritto da : Ritolla in data : 19/12/2008 14:30:05

Nell’A.I. 271, per volere dell’Aran Fartux, La Splendente Armata, i Falchi del Doriath e l’Ordine della Luna vennero unificati in un solo Corpo:
L’Armata Lucente. Essa affonda le sue radici e trova la sua grandezza nelle virtù proprie degli Eldar: pazienza, saggezza e lungimiranza.

Il giorno 12 Nembonume 272 il Condottiero dell'Ovest Khia Gurth, dopo aver accumulato con costante disciplina e ricerche i lingotti di adamantio necessari,
decise di premiare la costanza e la devozione delle guardie cittadine vestendole di una sfavillante corazza Elfica di nuova fattura.



I toronin si radunarono a Palazzo ove l'Aran Mahel, sotto le fronde del benevolo Tulip,
omaggiò le guardie di un discorso carico di elogi e consegnando poi al capo delle Guardie le corazze da distribuire ai suoi soldati.







Quando tutti i soldati furono in riga vestiti della nuova corazza si innalzò spontaneo un rinnovato giuramento al Tulip ed alla Città

“Sotto lo sguardo di Suldanas e Beltaine, giuro sul Mio Onore
di servire e proteggere Ondolinde e il Popolo tutto in guerra ed in pace,
di compiere il mio dovere verso l’Aran ed il Mio Popolo,
di mettere sempre la mia Arma a servizio del Bene
e con Essa estirpare ogni forma di male su Ardania tutta,
di aiutare in ogni circostanza i Fratelli,
senza smarrire mai la Via che ho intrapreso.
An Tulip!
An Gondolin!”


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .