[Amon] Primo Torneo dei Leoni Imperiali
Scritto da : Xandra Phem in data : 13/01/2009 17:12:12

Dopo la recente ufficializzazione del nome Leoni Imperiali per i graduati della Centuria Gladiatori della Guerriera, il Tribuno Militare Xandra Phem, chiamò tutti i militari ed aspiranti a partecipare al Primo Torneo dei Leoni Imperiali nella sera dell’11 Postapritore del 273.

Il titolo che andavano a disputarsi era quello di Artiglio dei Leoni e l’ambito premio era il riconoscimento su una cintura ricamata ed una serie di armi e protezioni metalliche con incise su rune magiche, di cui alcune donate dal Cadetto Sami Ikarson.

Il torneo si svolse nell’Arena di Amon alla presenza dell’Imperatore, delle altre centurie e dei cittadini. I partecipanti si presentarono armati e pronti a sfidarsi con rispetto e valore.




Le regole del torneo, da tempo esposte nelle bacheche e presenti su un apposito leggio in Arena, vennero spiegate dal giudice, il Cadetto Sami Ikarson, che affiancò il Tribuno Militare nell’organizzazione, assicurandosi poi che le fasi del torneo fossero regolari.




Un sorteggio fatto dall’Imperatore Sharendar per estrarre i nomi dei combattenti che avrebbero composto i gironi di sfida e il torneo poté essere ufficialmente aperto.




I duelli, della durata di un tempo massimo stabilito a priori, furono caratterizzati da straordinarie dimostrazioni di arti belliche, di tattiche militari e di prestanza fisica. Ogni guerriero mise in campo le proprie doti, dall’agilità all’abilità di colpire con lo scudo, dall’uso di armi pesanti, o estremamente leggere, ai combattimenti più istintivi e forti.
Molti giovani si rivelarono sorprese e molti anziani riconfermarono le loro doti finchè, dopo molte sfide, si giunse alla semifinale.







Fu il turno dei primi semifinalisti:

il Legionario Adriel Aranas De Lyoness
contro
il Cadetto Rozak




Con la vittoria di Rozak.

Subito dopo si scontrarono:

il Cadetto Wiliam Solinor
contro
l'Aspirante Cadetto Seth Llewelyn




Con la vittoria di Wiliam Solinor.

Arrivando così all’attesissima finale. La grande mole del nordico Rozak, Cadetto da poco ma di evidente abilità nel combattimento, contro l’esperienza e la tecnica di Wiliam Solinor, Legionario un tempo, di recente ritornato alla Guerriera col grado di Cadetto.




Lo scontro fu lungo e pieno di colpi di scena, rimanendo quasi sempre su una strana parità di abilità tra i due, laddove uno colpiva l’altro recuperava subito dopo facendo rimanere tutti col fiato sospeso. Ma l’abilità di Wiliam Solinor prese il sopravvento alla lunga facendo decretare al Tribuno Militare la fine dello scontro, forzatamente, e la sua vittoria.

I Leoni Imperiali si schierarono per assistere alla premiazione e Wiliam Solinor con fierezza ritirò i suoi premi fregiandosi del primo e storico titolo di Artiglio dei Leoni Imperiali di Amon la Guerriera.







Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .