[GdS] Rapimento -Prima Parte-
Scritto da : Skilia in data : 27/01/2009 15:16:00

In una fredda notte del 20 Postapritore, i Guardiani Del Silenzio stufi dalle ingiustizie che subivano giorno per giorno dagli Hammin, decisero di fare un giro di ronda nei pressi del Bosco Oscuro.


Galoppando nei pressi di Forte zefiro trovarono una Torre, la Torre di Levante dei cavalieri di Hammerheim.


Iniziarono a controllare la zona per vedere quanto fosse frequentata, ma nel giro di sessanta clessidre nemmeno un cavaliere del regno si vide...
L'idea dei Guardiani Del Silenzio era quella di riscattarsi di tutto il male subito da parte degli Hammin e quindi di mettere a segno un colpo che poteva scuotere tutta la città.


Il giorno dopo, verso la ventiduesima ora della sera cinque membri del gruppo decisero di provare di nuovo ad andare presso quella Torre.
Erano ben armati e ben organizzati per forse riuscire a mettere a segno quello che da tempo volevano fare... rapire qualche membro di Hammerheim con lo scopo di chiedere un alto riscatto per tutti i torti subiti, e per rispettare lo scopo del gruppo...portare a casa monete, guadagni di alcun genere...


Arrivati in nave nei pressi della Torre di Levante calarono l'ancora per poi scendere sulla terra ferma e vedere com'era la situazione.
Da maestri dell'ombra uniti... silenti... si portarono davanti la Torre e sopra la terrazza videro una coppia...Kharmon, Guardiano del Regno e Corinne Tandersar, Primo Cavaliere del Regno.
Spiazzati da questa veduta i Guardiani del Silenzio decisero di inscenare una trappola, un membro del gruppo vestita da stracciona si finse sperduta e bussando alla porta della Torre fece uscire i due.


Nel frattempo gli altri membri del gruppo erano nascosti fuori la torre pronti a prendere al collo Corinne e a fermare Kharmon da eventuali attacchi.
Non appena fuori, il Primo Cavaliere del regno venne preso al collo alla sprovvista da un'abile tagliagole e subito minacciata con un coltello ben affilato.


Subito dopo, avendo intuito la trappola, Kharmon uscì dalla torre e si ritrovò aggredito dal resto del gruppo che lo fermò buttandosi a capofitto su di lui.
Tenuto sotto tiro dall'abile arcere del gruppo, venne minacciato e disarmato...un solo passo e il coltello puntato alla gola poteva chiudere definitivamente l'amore che c'era fra i due, lasciando il Guardiano del Regno senza piu la sua amata Corinne.


Avendo capito la gravità della situazione Kharmon non opporse alcuna resistenza, buttò le armi a terra e alzò le mani in segno di resa.
Subito i Guardiani del Silenzio legarono le vittime, le bendarono gli occhi e le trascinarono in una grande nave per poi iniziare a navigare nelle acque piu profonde e per portarli in un oscuro posto conosciuto solo ed esclusivamente da loro...




Arrivati nella tana, i due vennero buttati a terra, maltrattati, frustati e picchiati da tutti i membri del gruppo in segno di rabbia per tutto il Regno delle Westlands.
Il gruppo sottrasse ai rapiti due importanti oggetti, una collana regalata dal fratello Xante alla sorella Corinne e l'anello di nozze dei due.
Stretti bene i nodi delle corde che tenevano legati Kharmon e Corinne e strette bene le bende agli occhi, i Guardiani del Silenzio uscirono dalla stanza per poi ragionare sul come agire in futuro e su cosa fare dei due prigionieri...


Una cosa era certa, Kharmon e Corinne servivano VIVI...!!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .