[HMR] Rogo a May Aisling
Scritto da : Astro Grinward in data : 06/02/2009 16:12:21

Il Giorno 5 Forense del 273esimo anno, il Sacro Patriarcato Hammin guidato da Padre Agarath e i Cavalieri dell'Alba, guidati dal Gran Maestro Hickaru PhoenixFlame, chiamarono a processo la giovane May Aisling, una piccola contadina di Nosper.

Le accuse religiose verso la giovane May erano rivolte alla sua ostinazione nel pregare l'oscuro, insieme agli Dei Giusti.
Ella, seguendo gli insegnamenti della sua principale divinità, Oghmar, si riteneva neutrale verso tutto il Pantheon umano, e per questo pregava indistintamente tutti gli Dei.

Altra accusa nei suoi confronti era la pubblica diffusione di manoscritti con commenti poco graditi verso i Testi Sacri, e della preparazione di un Rito Funebre in cui veniva pregato anche il Signore dell'Inganno accanto a suo Fratello Crom.

Dopo un lungo processo tenutosi alla Fortezza del Sacro Verbo, la giovane contadina venne dichiarata colpevole di Eresia quasi all'unanimità.

Venne scortata dai membri del Patriarcato e dai Cavalieri dell'Alba presso il terreno consacrato di Hammerheim, innanzi al Cimitero Cittadino, in cui era stato preparato un Rogo per purificare la sua anima corrotta dall'oscuro, e darle la salvezza.

Venne accompagnata e legata al palo da Sallius, il Braciere Fiammante dei Cavalieri, e da Astro Grinward, Baluardo della Fede del Patriarcato Hammin.







Una volta legata, i sacerdoti pregarano per la salvezza della sua Anima esorcizzandola dal Maligno presente in lei.
Astro Grinward, grazie alla sua fermezza e alla sua profonda ed indiscussa Fede, ebbe l'onore di accendere il rogo, invocando la Sacra Fiamma di Angus.


Ma Anche sul punto di morte, la giovane May perseverava nella sua eresia.













Le Sacre Fiamme di Angus raggiunsero il corpo della Giovane Aisling, purificandola dal Maligno in lei insediatosi.






Il Volere di Crom era stato compiuto.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .