[QWA] Rito di Consacrazione
Scritto da : Mobenga Ze Kalanga in data : 01/04/2009 01:28:10


Era tutto pronto...Mobenga gia' aveva deciso che in quel giorno si sarebbe svolto il Sacro Rito...Convoco' la Tribu' attorno al fuoco e li avverti' di quello che stava per accadere...Ascoltate le sue parole tutti si incamminarono verso la grotta...



Quetzalcoatl poggio' l'armatura in terra ed ultimati tutti i preparativi passo' la parola a Mobenga...Iniziarono danze sfrenate attorno alle candele messe in terra a formare un cerchio...



Mobenga alzo' le braccia al cielo e pronuncio' le seguenti parole:"Consacro quest'armatura ai quattro Spiriti degli elementi" Accese una candela e soffio' per tre volte il fumo sull'armatura e voltandosi verso est disse:"O Supremo Hebieso ,a voi tutte creature degli elementi e voi Spiriti dell' Est...a Voi chiedo di caricare quest'armatura con l energia mistica del fulmine"





Poi passo' per tre volte la fiamma sull'armatura usando la stessa candela e voltandosi verso Sud disse :"O Supremo Xango'...e voi tutte creature degli elementi e voi Spiriti del Sud...A Voi chiedo di caricare quest'armatura con l'energia della fiamma sacra"





In seguito prese una brocca d'acqua in mano,la alzo' al cielo e verso' tre gocce d'acqua sull'armatura.Si giro' verso Ovest disse: "O Supremo Mami Wata...e voi tutte creature degli elementi e Voi Spiriti dell'Ovest...A voi chiedo di caricare questa armatura con l’energia vitale della sorgente di vita."





Infine fece tremare per tre volte la terra sbattendo il bastone in terra e volgendosi verso Nord pronuncio le seguenti parole: "O Supremo Mami Tata...e voi tutte creature degli elementi..e voi Spiriti del Nord...a Voi chiedo di caricare questa armatura con l energia vitale della terra." Prese l'armatura e l'alzo tre volte sul suo capo e disse: "Mawu Lo Lo"





Terminato il Rito L'Anziano Sciamano esorto' il Grande Guerriero Qwaylar ad indossare la Sacra armatura ricordandogli che quel pezzo di metallo adesso racchiudeva l'enorme potere di Mawu...Il suo "Spirito" avvolgeva l'armatura e lo proteggeva...





Ringraziarono gli Spiriti e dopo aver raccolto tutti gli oggetti in terra si diressero verso l'uscita della grotta...


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .