Sahim!
Scritto da : Deerhat Asalar in data : 16/04/2009 10:47:51

Son ormai passati due anni da quando ha abbandonato l’oasi, forse egli ancora vaga fra le dune, forse la follia alla fine ha avuto la meglio….
Il suo nome è Tralsim Kyodrum, un Sahim dannatamente dotato, il più dotato che le calde dune abbiano mai veduto! La sua capacità nel manipolare il maat non aveva eguali in tutta ardania ma la sua mente era si tanto abile quanto folle, ancora vi son racconti sulle sue follie fra le tende di tremec, la più narrata è di certo quella che lo vide ergersi da solo innanzi ad un drago di puro cristallo ed abbatterlo con la facilità con cui un feddhayn abbatte un Combattente Ophidiano! Oppure quando in preda ad un attacco di follia si trasformò in un drago dalle scaglie marroni ed iniziò a sbranare gli ospiti dell’oasi!
Ma egli aveva quello splendido dono che gli aveva concesso l’Unico e nei momenti di lucidità era capace di tutto quindi tutto gli veniva perdonato…
Fu così che un caldo giorno estivo del primo anno di sultanato di Dijon il Giusto egli decise di fondare, con la benedizione dello stesso sultano, la Cerchia dei Sahim!
Il suo sogno di poter educare altre giovani menti nell’uso del maat svanì con lui quando la follia prese il sopravvento, ma il Sultano, noto per la sua grande memoria, mai dimenticò il bene che quella cerchia fece per tutta l’oasi e quando il nipote del Grande Sahim Tralsim Kyodrum, Anur Kyodrum, manifestò il dono dell’Unico come si manifestò nello zio….
Il Sultano gli rese quel che il parente aveva creato: La Cerchia dei Sahim Risorse fra le mani ferme di un Kyodrum!


Subito la nuova guida dei sahim chiamò a raccolta i maggiori sahim del popolo di tremec e non appena li ebbe tutti intorno a se fu ben chiaro su quale sarebbe stato il compito della cerchia nell’immediato futuro: Aiutare il Sultano a riportare Tremec agli antichi Splendori!



Per tutta la notte i 4 Sahim convocati parlarono e fumarono sui giusti passi da fare, anche se fra alcuni di loro vi erano sempre state incomprensioni, il loro senso del dovere e la loro obbedienza alla nuova guida fece si che il rancore fosse messo da parte per il bene di tutti i loro fratelli…
Il Kyodrum spiegò quello che si attendeva da tutti i Sahim, chiese a ognuno di loro di adempiere a dei doveri verso la cerchia e nominò chi dovesse tener memoria di tutte quelle riunioni…



E chi avrebbe dovuto pensare alla giusta istruzione dei giovani Sahim, per evitare la follia dello Zio…



Certo eran solo 4 Sahim, ma eran totalmente dediti alla loro missione, non avrebbero fallito!


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .