[CDA] - Paladino Oscuro
Scritto da : Arsur Valmir in data : 13/10/2009 15:03:53

Le lunghe ombre proiettate dalle fiaccole si allungavano verso il gruppo di ardimentosi, quasi simili a lunghe dita di tenebra che tentassero di ghermirli e strapparli via dallo schieramento: tuttavia nessuno si muoveva. Le armi salde in pugno, scrutavano decisi l'ampio salone le cui pareti si perdevano nel buio perenne, là ove la malvagità degli uomini e il trascorrere degli anni avevano fatto stagnare un sentore misto di polvere e sangue. Uno scenario ben noto: i sotterranei della Torre dei Necrarchi erano meta abituali delle spedizioni dei Cavalieri, costantemente impegnati nel controllare i sanguinari briganti ivi insediatisi al servizio di esecrandi Cavalieri Oscuri. Oggi, tuttavia, qualcosa era diverso. "Avete profanato la mia dimora!" tuonò ancora la voce orrendamente stridula del Paladino Nero, che si ergeva immenso di fronte ai ranghi serrati; "morrete, per questo! Vi attendo nella mia stanza!"

Un attimo, ed era scomparso: ma non senza traccia, no. Non vi erano forse al suolo delle macchie di sangue, che comparse dal nulla si allargavano sotto gli sguardi di tutti? Quattordici macchie, tante quante i partecipanti alla spedizione... "Serrate i ranghi! Gli Dei sono con noi, e non ci faremo intimidire. Cavalieri, avanzare!" Le voci ferme del Primo Cavaliere e del Maestro spinsero tutti all'azione ancora una volta. Ma ecco la prima agghiacciante sorpresa: stuoli di anime in pena, che ulunando lugubremente si lanciavano sugli uomini. E subito dietro, nella stanza del trono, ecco di nuovo l'Oscuro Paladino. COn un gesto evocò un potente demone e ghignando avanzò verso la pattuglia, pregustando la vittoria.

Pura illusione. I Cavalieri, con movimenti ben coordinati, divisero i due aggressori, e ingaggiando un durissimo scontro li abbatterono uno dietro l'altro. E a fare eco al grido di morte del paladino del male, vi furono non solo le acclamazioni trionfanti dei Fratelli, ma anche i sussurri di ringraziamento della miriade di anime in pena, che la sua caduta aveva finalmente reso libere.



Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .