[Tremec] Gran Torneo di Jan
Scritto da : Tariq Al Qadir in data : 16/10/2010 19:08:47

Il decimo giorno di Solfeggiante si svolse a Tremec uno fra gli eventi più attesi nel deserto: il Gran Torneo di Jan!
Il Sultano assistette ad esso attorniato dalle più splendide fanciulle dell'Oasi
ed ospiti giunsero da tutta Ardania per godere dello spettacolo, perfino dalle terre del Nord o dalla sotterranea Luughnasaad!




Prima di iniziare il torneo vero e proprio gli spettatori vennero intrattenuti con un combattimento molto particolare:
ad un coraggioso volontario fu fatta sfidare una delle belve più feroci delle stalle Sultanali, il Gran Babbuino.




Lo scontato esito fu la vittoria del Gran Babbuino sul povero uomo.
Mentre il babbuino veniva condotto fuori dall'arena, le squadre fecero il loro ingresso e si inchinarono davanti al Sultano per poi salutare il pubblico.
Esse erano otto e indossavano divise per tutti uguali meno per il colore che permetteva facilmente di distinguere l'una dall'altra.
Il torneo prevedeva una sessione di eliminatorie composta da quattro scontri, che avrebbero portato a due semifinali per poi chiudersi con un'emozionante sfida finale.




Le prime due coppie a combattere furono quella marrone, composta da Abdel degli Asalar e Dhakir degli El Jibran
contro quella verde chiaro proveniente da Helcaraxe di Gunnar Valderson e Neberran von Verbatin; finita con il trionfo dei padroni di casa.




Il secondo scontro vide la squadra color Ocra di Ach'mesh degli Udeen e Rayhan battersi contro la squadra capitanata da Giulius degli Almasy, dalla lontana Amon.
A causa di un pareggio lo scontro venne ripetuto dopo gli altri due portando alla vittoria l'Amir El-Feddhayn.




Il terzo scontro finì velocemente con la vittoria della Squadra Verde scuro di Jalal degli Asalar e Vashim dei Kyodrum sulla squadra viola, tutta al femminile, composta da Volpe Bianca e Mir'jam dei Kyodrum.
Nel quarto, invece, i fratelli Kim'hamm e Hammet dei Jasir in rosso affrontarono la coppia di nordici che vestiva in blu, Tryggve e Xana.




Dopo un'attenta valutazione il Gran Visir Tariq degli Al Qadir decise che la prima delle due semifinali avrebbe visto sfidarsi i due cugini Abdel e Jalal degli Asalar, ma il combattente della squadra marrone, Abdel, terminò con risolutezza lo scontro in suo favore.


La seconda semifinale vide combattere la squadra ocra di Ach'mesh e quella rossa di Hammet, maestro e allievo a confronto in uno scontro mozzafiato all'ultimo colpo, una sfida di stile, più che di forza. L'esperto maestro, sebbene provato, ebbe la meglio sul suo possente allievo.




Anche la finale, combattuta tra Abdel ed Ach'mesh fu emozionante. I due guerrieri, già Feddhayn di Dijon il Giusto durante l'esilio da Tremec,
si combatterono con ardore e Vigore, ma alla fine la forza bruta del secondo ebbe la meglio sulla maestria del primo.


Abdel degli Asalar e Dhakir degli El Jibran vennero salutati dal Sultano Waqih il Risoluto e da lui nominati Yhnjan:
sul loro capo fu posto il turbante rosso cremisi simbolo di questo titolo.




Gloria e Ricchezza ai Vigorosi figli di Tremec!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .