Incoronazione ad Hammerheim
Scritto da : Hangius in data : 08/03/2005 17:48:35

Il diciassettesimo giorno del mese di Forense, due giorni dopo la conclusione della rivoluzione ad Hammerheim, la popolazione era pronta ad accogliere festante il nuovo Imperatore. Numerosi preparativi si susseguirono per tutta la giornata, fino alla sera.

Alla metà della ventunesima ora, il popolo si era radunato nei pressi del tempio per assistere all'incoronazione del nuovo sovrano.



Espressioni ancora stanche, ma felici, segnavano il volto di quegli uomini che a lungo avevano combattuto. Un primo saluto e poi tutti si diressero all'interno del tempio di Hammerheim.



La cerimonia iniziò dopo breve tempo, celebrata dalla sacerdotessa Isilwen Nightfall. Le persone in chiesa seguivano con attenzione lo svolgersi della cerimonia.. le parole della sacerdotessa furono di sollievo per tutti. La guerra era finalmente finita e la pace stava tornando ad Hammerheim: una nuova guida avrebbe guidato il popolo e l'Impero in un nuovo cammino fatto di pace e prosperità.

Arrivò infine il momento tanto atteso. La benedizione dinnanzi agli dei dell'uomo che avrebbe guidato le Westlands nei giorni a venire e l'incoronazione del nuovo Imperatore dinnanzi al suo popolo. Hangius chiuse gli occhi, chinando il capo in un momento solenne e di grande importanza per tutti.






La popolazione accolse con gioia il tanto atteso evento.



L'Imperatore si alzò e ringraziata la sacerdotessa e gli Dei, si voltò finalmente verso il suo popolo.



Iniziò così un lungo discorso, volto a rassicurare gli animi di tutti, a diffondere al popolo nuova speranza. La guerra civile era stata durissima, molti erano caduti combattendo, molti altri pagavano le conseguenze del conflitto. Ma Hammerheim era riuscita a rialzarsi, ancora una volta.. e ancora una volta sarebbe tornata gloriosa e splendente.



Dinnanzi agli Dei, il nuovo Imperatore giurò fedeltà al suo popolo, in un impegno presente e futuro volto al bene della popolazione e dell'Impero. Gli errori del passato avrebbero insegnato a non commetterne di nuovi, un cammino colmo di speranze era iniziato e tutta la popolazione ne era entusiasta.



Lunga vita a Lord Hangius! Gloria al nuovo Impero!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .