[AMO]Chiusura Festa del Madrigale Amoniano 277
Scritto da : Cheryse in data : 24/06/2013 15:46:57



La terza domenica di Madrigale ha attirato ad Amon un buon numero di ospiti pronti a sfidarsi in una caccia al tesoro. Il Governatore Thalantyr introduce le regole del gioco:



I partecipanti si cimentano sugli indizi scritti dal Governatore Thalantyr, dagli eracliani Ivade Meer, Ingram e Raya e dal Magistrato Culturale Cheryse.
Uno degli indovinelli indicava la biblioteca di Amon dove era custodito un tomo fra le cui pagine era raffigurato un fiore primaverile.



Un altro indovinello indicava l'arena dove era posto un cofanetto contenente una spada e un elmo.



Gli altri indovinelli indicavano.......... bhè provate a risolverli!



I vincitori per velocità e astuzia sono il Tribuno Arsur Almir e il Velite Aedan! Ai due amoniani, oltre al trofeo ricordo della serata viene dato finalmente il meritato tesoro.




Cosi come è iniziata la Festa del Madrigale amoniano si conclude con una benedizione dell'Ordine Templare celebrata dall'Inquisitore Relithe e dal Flegreo Cheryse. Come ogni anno i membri dell'Ordine pregano la Dea delle Messi affinchè la bella stagione porti buoni raccolti e le coppie di Amon siano da Essa benedette.



Relithe: " Lei dona i cicli delle stagioni alla terra, il Suo sguardo si sofferma su ogni nascita. La nascita.. forse non ci soffermiamo mai troppo sull'importanza che ha quest'ultima, essa è la più grande forza rigeneratrice, un'alleata dell'equilibrio e della vita stessa. Althea generò vita dopo aver posto fine ad una guerra, la generazione è una sorta di collaborazione con ella stessa, procreare è dunque una partecipazione ai progetti divini. Anche ad Amon la coppia che genera vita, la famiglia, è il fulcro di ogni cosa. .."



Tornati in piazza si inizia con la lotteria, le bellissime Raya e Ivade Meer dal centro della piazza richiamano l'attenzione con squilli di trombe. Terzo vincitore il Magistrato Culturale Cheryse che vince uno splendido stallone nero addestrato. Al secondo posto Ayla Lenn ritira il premio della Velite Kristen, una barca costruita dalle esperte mani di Ruggine. Infine al primo posto il Legionario Zakariya che vince una licenza commerciale per il mercato di Amon e i primi tre mesi gratuiti!

La serata prosegue con i premi di consolazione e per concludere il mese di festa il Console Alexandros Joriin versa simbolicamente dell'acqua sul braciere che ha accompagnato i giorni di Madrigale rappresentando un augurio di luce per la bella stagione a venire.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .