[KAR] Daron Makil, la Spada Nascosta (III parte)
Scritto da : Fengar TestaPiatta in data : 03/10/2013 13:56:44


4242° ciclo solare, seconda rotazione del mese di Morgat

In seguito al ritrovamento della leggendaria Scimitarra di Nuri presso il Tempio di Berzale numerose spedizioni si sono susseguite nel tentativo di scoprire cosa fosse celato dietro alla barriera sigillati dalla magia Snorby. L’ultima di queste ha visto un folto gruppo di Djaredin guidato da Duggerdin Occhiolungo, Deb Djare del Regno, e da Thori PellediFerro Bortrox dell’Armata. Quest’ultimo ha ricevuto l’importante incarico di usare la Scimitarra contro i Sigilli.



Per ingraziarci il favore della Triade ci siamo riuniti lì dove la Scimitarra era stata nascosta per anni, al Tempio del Saggio. Qua una breve cerimonia ha ritemprato i nostri animi e dato vigore ai nostri cuori guerrieri.



La Scimitarra si rivela ancora una volta dotata di capacità notevoli. Thori, impugnando a due mani l’arma, riesce ad intaccare i Sigilli ed infine a spezzarli facendo pressione sul punto in cui la Barriera si incrina.



Oltre la Barriera ci attende un’amara sorpresa. Le creature della pestilenza che pensavo di aver finalmente scacciato dal sottosuolo, si erano rintanate in quell’ultima fortezza. I resti di un’antica biblioteca sono il teatro del nostro primo incontro con loro da quando facemmo crollare il Cuore.



L’area nella quale ci troviamo si divide in due punti, le scale conducono in entrambi i casi in ambienti mefitici e pestilenziali. Proviamo ad esplorarne uno, ma non giungiamo nemmeno alla fine del condotto che già alcuni di noi iniziano a mostrare i primi segni della innaturale malattia. I malori dei cugini sono così virulenti ed accesi, da indurci a richiudere il cunicolo fino a quando non troveremo un antidoto o un’arma abbastanza efficace per neutralizzare le bestie della pestilenza.



Fortunatamente riusciamo nell’intento di recuperare dei fluidi dai corpi delle creature appestate. Forse avremo la possibilità di sintetizzare una cura o un intruglio che ci dia una maggiore resistenza a questa malattia sterminatrice.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .