[HLX] La nascita di Bjornsvart
Scritto da : Eddard Dovahkran in data : 15/10/2013 16:11:01



L'estate era ormai giunta al termine mentre le giornate iniziavano ad accorciarsi, lasciando spazio ad i primi giorni d'Autunno. Era iniziato nel peggiore dei modi per Helcaraxe poichè le loro terre erano state sfruttate troppo a lungo perdendo la fertilità di un tempo.
Gli agricoltori del Regno dei Ghiacci Stridenti avvertirono immediatamente lo Jarl della carestia che stava colpendo la loro terra: le radici tanto preziose ai Sacerdoti del Nord, il Ginseng, non riuscivano più a crescere nei campi. Un grave problema incombeva sul Regno di Helcaraxe.
Fù allora che Hank Wolfang, Jarl del Regno dei Ghiacci Stridenti, decise di affidare il compito di provvedere al fabbisogno della Rocca dei Ghiacci ad uno dei Sept più antichi delle Terre Innevate: i Kesselson. Sotto la guida del loro Hersir Eddard Von Kessel avrebbero dovuto trovare una soluzione al problema.
L'intero Sept meditò sul da farsi, cercando una soluzione che avrebbe garantito l'autonomia del Regno dei Ghiacci Stridenti e nel contempo riportato in tempi relativamente brevi le preziose radici nella Rocca dei Ghiacci, quando Eddard Von Kessel decise che era giunto il momento di spiegare le vele nere della Soffio di Niflhel e prepararsi assieme ai propri fratelli verso un lungo viaggio che li avrebbe condotti nell'Arcipelago della Augak, gia sotto il controllo di Helcaraxe ma mai sfruttate appieno.


Così, come Harold Von Kessel che anni addietro ebbe il coraggio di esplorare le terre a oltre l'oceano, partendo da Helcaraxe sino a sbarcare con le loro imponenti Drakkar sul suolo della Baronia, il Sept decise di prepararsi ad esplorare quelle verdi terre in nome del Regno dei Ghiacci Stridenti.


Sbarcati sull'Isola più a Nord s'imbatterano in Earon Vartans, Turas del Regno del Nord che sembrava conoscere egregiamente quelle isole, così li condusse in luogo perfetto ai loro intenti: un'ampia vallata proprio lungo la costa, ideale per innalzare un'accampamento degno del loro popolo.


I Kesselson lavorarono duramente tutta la notte; Iorek Von Kessel iniziò ad arare la terra, preparando i campi che sarebbero serviti per la semina del Ginseng mentre William Worghum, Graril Porporium e due learling portati da quest'ultimo sistemavano le imponenti palizzate di legno costruite da Earon. Yorick Cavka, Henya Drakhogar ed Eddard Von Kessel invece si occuparono dei tendaggi, sistemandoli al meglio per evitare che le forti tempeste potessero strapparle vie dal manto erboso.


I preparativi continuarono sino a notte fonda quando delle imponenti Drakkar s'intravidero in lotananza, avvicinandosi sempre di più alla costa dell'Isola e non passò molto tempo prima di ritrovarsi dinanzi alla costa ove vi stava ergendo l'accampamento.
Decine di Figli del Nord erano giunti in soccorso dei Kesselson capeggiati dall'Yggdrassil Rone Ravenlock ed il Vargos Jack Celtigar. Com'è solita consuetudine nel Regno dei Ghiacci Stridenti, senza troppi convenevoli si rimboccarono le maniche ed inizarono ad aiutare i propri fratelli all'allestimento dell'accampamento.. il Clan Valdar era giunto in quelle terre.


I lavori proseguirono sino a notte fonda, ma infine riuscirono a completare l'allestimento dell'accampamento ed i fratelli festeggiarono con Birra del Nord ed un banchetto allestito da Julia ed Henya Drakhogar. I festeggiamenti durarono tutta la notte.. poichè l'Avamposto di Bjornsvart era nato grazie allo sforzo non solo dei Kesselson, ma anche di tutti coloro che decisero di contribuire alla sua nascita ed a porre un rimedio definitivo per la coltivazione del Ginseng per il Regno dei Ghiacci Stridenti.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .