[KAR] La Grande Porta
Scritto da : Dotia Radkar in data : 11/05/2014 15:20:47








Ventiquattresima rotazione di Drenat
4243° Ciclo




Sette esploratori djaredin
partendo da Kard Dorgast,
s'avviano dirigendosi alle città di
Tremec, HammerHeim, Helcaraxe,
al villaggio di Loknar,
presso il rifugio dei Raminghi,
alla sede dei Cavalieri dell'Alba,
per giunger anche alla Tortuga,
così da apporre l'avviso seguente anche per
i Corsari Scarlatti e i Qwaylar.







Allo scoccare della prima rotazione di Formeghet i cugini Dotia Radkar e Felgur Norvathror si recano a Crag Grigor ad accogliere i convenuti da molti angoli d'Ardania.







Attraverseranno così i cunicoli fin al cuore della montagna.









Li accolgono all'arrivo alla Gemma,
il nono Morgat della Gemma e
lo Djare Thorreg Gridopossente.








Egli, facendo cenno alle guardie d'arrestarsi,
scruta tutti per assicurarsi che possan udirlo con attenzione:

"Quella che vedete alle mie spalle
è la Grande Porta di Kard Dorgast.
La Porta che fu costruita
per proteggere Kard dai pericoli del mondo esterno
dopo il grande terremoto che in superficie ha sconvolto
il profilo dei monti e che nel sottosuolo
ci ha permesso di scoprire nuovi cunicoli e percorsi.
Molti di voi ricorderanno quelle giornate
giornate fatte di terrore e sangue
al di fuori del nostro avamposto
con lotte furibonde contro quella creatura appestatrice.
Da quei giorni il mio popolo
ha portato a casa la consapevolezza
che il suolo di Kard Dorgast doveva
essere protetto con maggiore energia
e pertanto i nostri migliori mastri costruttori
hanno eretto questa porta.
Ma come la porta deve tenere fuori i nemici
essa deve anche potersi aprire
a coloro che vengono in pace
e questa è una delle rare occasioni in cui
è stata aperta a tutti i popoli ardani.
Rispettate dunque
la volontà di pace con cui Kard Dorgast
vi fa dono della sua ospitalità"
Con voce ancor più tuonante, impartisce l'ordine di apertura.








Si da inizio agli eventi.
Il primo è:
il Torneo "Dar Crag" o Torneo della Montagna,
classico torneo con armi.
Segue la Gara di "Zork Un Serk"
dove è previsto uno scontro a mani nude
dopo una bella doppia dose di succo di radice.
L'ultima prova è chiamata "Testa di Snorby",
scontro a squadre che si contendono
a suon di botte ed esplosioni la pietra che denomina la prova.
Ogni prova viene superata dai rappresentanti
del fiero popolo di Helcaraxe che dimostra la possanza dei suoi campioni.










Nel contempo i numerosi ospiti hanno la possibilità di rimirare
le particolarità della gemma e fra queste le invenzioni esposte










Nel corso della terza rotazione avvengono le premiazioni ai campioni del Nord









Prima della conclusione lo spettacolo pirotecnico esplode in mille colori e urla esultanti















I festeggiamenti s'annunciano conclusi al termine dei fuochi.
Tutti confluiscono al grande ponte sul fiume di lava dove
il nono Morgat della Gemma annuncia a gran voce l'ordine di chiusura.






Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .