Amon - Festa di Macinale per Althea
Scritto da : Alisea in data : 21/03/2005 13:51:46

Addì 16 Macinale 269. Ad Amon la folla si assiepa allo scoccar della ventiduesima ora attorno ai campi al fine di assistere alla Rito di Macinale indetto dall'Ordine dei Templari d'Oriente.



Alisea allarga le braccia al fine di avvolgere i presenti in un abbraccio e pronuncia a gran voce "Madre di tutte le Madri volgi il tuo sguardo benevolo infondi su di noi qui riuniti la tua conoscenza affinchè possiamo giungere all’unità e all’equità. Siamo qui riuniti oggi per benedire i frutti di questo terreno nel nome della Madre della terra, Colei che fa crescere le foglie in primavera e le fa ingiallire in autunno"


Estrae un’ampolla di vetro, benedice l’acqua in essa contenuta e Cosparge il terreno e i suoi frutti.


Alisea accompagnata da Eleazar volge lo sguardo ad Inge per introdurre il suo Cantico ad Althea quale Lode introduttiva al rito di Benedizione delle Messi


Alisea pronuncia a gran voce "La strada vi venga sempre dinanzi, il vento soffi alle vostre spalle, la rugiada bagni l'erba su cui poggiate i passi. Possa il sorriso brillarvi sul volto. Possa una mano amica tergere le vostre lacrime nel momento del dolore. Possa Althea, Madre di tutte le Madri, tenervi sul palmo della mano." Sussurra una preghiera e i campi vengono avvolti da una soffice nuvola di acqua, simbolo della vita.


Al termine del rito tutti i presenti su richiesta di Inge vengono invitati a cantare insieme e ad insieme consumare i frutti benedetti durante il rito


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .