Censimento dei cittadini della Perla
Scritto da : Isilmahtar in data : 23/03/2005 01:44:16

20 macinale 269 In una fresco pomeriggio primaverile la Perla si riuniva tutta per ufficializzare il Censimento e festeggiare l'arrivo dei nuovi cittadini. All'ora stabilita gli accorsi era ancora pochi, ma dopo qualche momento di attesa la lucente sala del Senato iniziò a riempirsi. La regina e i Senatori Isilmahtar e Drakko si trovavano in fondo alla sala, i cittadini invece erano disposti in fila di fianco ai loro regnanti. Tutto era pronto anche se qualcuno mancava all'appello.

Per sostituire l'assente Senatore Orcam de Leon venne chiamato il Primo Paladino Lindel, a cui si aggiunse dopo poco l'Inquisitore Belgarath, protagonista di un ingresso alquanto buffo. La prima fase della cerimonia prevedeva l'ufficializzazione di Anya, nuova cittadina e la scelta dell'ordine per chi ancora risultava un semplice, ma orgoglioso, cittadino.

Iniziarono poi a scorrere come un fiume in piena le parole della Regina, entusiasta dei sui cittadini, che con ansia ed emozione si preparava alla consegna dei simboli degli Ordini. E fu cosi che l'Ammiraglio chiamò a se i suoi ufficiali e le sue reclute per consegnarli il fodero della Flotta, che tutti indossarono con orgoglio. Dopo di ciò tocco A Drakko consegnare l'emblema della Lega che anche i sui fidati aiutanti e collaboratori fieramente indossarono. Poi si passò alla consegna del simbolo sacro del Tempio, compiuta da Lindel, visibilmente emozionata.

Dopo questi lieti eventi, la Regina stupì tutti con la sua confessione: il giorno seguente avrebbe lasciato il trono cedendolo a chi tra i membri del Senato avrebbe vinto le prime elezioni della Perla.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile, e nella sala calò il silenzio e lo stupore assalì i presenti. La Regina notò i volti dei suoi sudditi e propose dunque qualcosa per rallegrare gli animi e per non far terminare tristemente quello che doveva essere un giorno di festa: esitò qualche istante e poi urlò "TUTTI IN LOCANDA A FESTEGGIARE!". I presenti capirono che non era il caso di abbattersi così e si recarono alla locanda a salutare colei che li aveva guidati per così tanto tempo, colei che per l'ultimo giorno era la loro amata Regina. ______Slyras Minic ______ ^*^ Banditore di Rotiniel ^*^

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .