Le Fenici scomparse
Scritto da : Eru Silme in data : 17/08/2015 22:50:28





Il 10 Lithe 277 uno studioso naturalista si presentò in Hammerheim, avvisando l'Ordine dei Cavalieri dell'Alba delle sue preoccupazioni in merito alla scomparsa delle Fenici che da sempre vivono presso l'isola di fuoco dell'arcipelago demoniaco.

L'Ordine apprezzava in particolar modo queste creature, sia perché simbolo araldico del Gran Maestro e del di lei cugino il cavaliere Sir Erik PhoenixFlame, sia perché esse in passato, presentatesi inviate da Aengus, li avevano avvisati di gravi eventi: non era pertanto possibile ignorare l'appello, e subito una spedizione si recò ad indagare in loco.

Qui giunti trovarono pochissimi esemplari liberi, e indagando i nidi da alcune tracce si dedusse che chi le aveva catturate si fosse poi nascosto nei sotterranei dell'isola, nelle grotte abitate da solen e da demoni: lo stesso luogo che fu teatro della battaglia della Stella di Fuoco e vide la morte di Zeliel, la Bestia. Decisi a risolvere la questione i Cavalieri si ritirarono per meglio organizzarsi e affrontare qualunque pericolo li attendesse ivi celato.



Ritornati sul posto, le forze dell'Ordine, guidate dall'aspirante cavaliere Demian Delacroix, scese nei sotterranei dell'isola e dopo aver affrontato demoni e elementali del magma, scoprì i Volatili di fiamme tenuti prigionieri da una enorme succube di grande potenza, che apparentemente intendeva utilizzarle per un rituale. Le creature furono liberate dopo un duro combattimento che terminò con la morte della succube stessa.



A premiare i cavalieri, essi assistettero ad un evento mai visto prima e del tutto eccezionale: una anziana fenice morì davanti ai loro occhi, rinascendo fra le fiamme, per poi ringraziare Demian donandogli un pezzo del guscio del suo stesso uovo, poi consegnato dal Cavaliere all'Ordine come cimelio.



La sera stessa Demian fu innalzato al rango di Cavaliere come Sir Demian Delacroix, Cavaliere della Fenice, nella stessa cerimonia in cui il suo mentore, Sir Erik Phoenixflame, era investito del rango di Primo Cavaliere.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .