La Fine di un Incubo
Scritto da : Neawilio in data : 30/03/2005 16:21:10



Strana la neve di questi tempi... Eppure i giorni precendeti facevano presagire un'estate degna del suo nome... Di Fronte a me comunque vi era il sereno... Seduto sulla fredda terra scrivo con di fronte agli occhi la lapide di colui che ci ha odiati e tartassati per molto tempo... Adesso non l'avrebbe più fatto... I sacerdoti di Crom vegliano sul suo spirito e con le preghiere lo tengono a freno... Io guardo compiaciuto quello che aspettavo da tempo ormai...

La lapide era rimasta imbiancata nonostante la neve fosse cessata di cadere... Si intravedeva al centro di essa la scritta in Argento che risplendeva nonostante la tetra giornata L U M O S L'acqua benedetta nonostante la fredda neve era rimasta liquida, senza cambiare il suo stato come a segnare l'umore degli amoniani, fermo e deciso a combattere il male... Ricordi si mescolano nella mia testa... Ricordo quando Lumos era nel pieno delle forze ed Old Amon era assediata dal suo esercito, ricordo la sua fortezza, quell'orrido ammasso di mattoni che teneva nell'ombra tutta la campagna circostante. Ricordo anche come l'esercito di Amon insieme a tutto il popolo del Bene tagliò quell'ombra. Irruppe verso quella zona marciando fiero come al suo solito. L'ombra si squarciava, era Crom che guidava gli spiriti degli uomini, era Crom che infondeva coraggio nei cavalli per far si che i loro passi risuonassero forti e cadenzati come per incutere timore al Demone. Lo scontro con le forze del male fu tremendo quella volta. Qeusta volta Lumos era debole... per fortuna... Solo Dede, la cartomante, poteva riportarlo al mondo reale... Una sporca e doppiogiochista traditrice aveva fatto crescere quello che Amon aveva rinnegato con tanta fatica... Ma un giorno si fece viva e Padre Ankleg insieme ad altri Templari riuscirono a sconfiggere lei e successivamente Lumos... Anche sul punto di morte il demone non cambiò nemmeno di una virgola il suo comportamento... Si offrì di aiutare Amon e di servirla nei modi in cui avrebbe potuto pur di rimanere in vita... V E R M E ! ! ! Mai più molesterai le donne di Amon... Mai più tormenterai i nostri cuori... Adesso Amon ha definitivamente messo il suo sigillo sulla tua fine. Amon ha vinto contro il male e non rinuncerà a rifarlo se nel futuro ce ne sarà bisogno. U S Q U E A D F I N E M U R B I F I D E L I S ! !

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .