Quella strana Carovana nel Doriath
Scritto da : Harlock Konradin in data : 12/04/2005 00:04:54

Quella sera gran parte degli abitanti di Rotiniel erano in altre faccende affaccendati, ma chi fosse passato nella piazza principale di certo avrebbe notato strane figure aggirarsi e agitarsi in maniera ossessiva, approfittando della piazza completamente libera per qualcosa che ai più sarebbe sembrato come "qualcosa di losco"




La comitiva, su cui all'apparenza nessuno avrebbe investito un soldo bucato, era più organizzata del previsto. In poco tempo caricarono sui propri muli qualcosa che la gente non riuscì bene a distinguere tra le luci e ombre della piazza. Dopo aver approntato tutto, la strana carovana partì in direzione nord.



Il viaggio fu tranquillo e privo di ostacoli. Molto spesso i carovanieri rimasero incantati ad ammirare le bellezze del Doriath Superiore.



Quando infine arrivarono a destinazione, i loro interlocutori commerciali erano già in attesa.



Furono accolti con gentilezza e subito iniziarono le operazioni di scarico della misteriosa merce.



Il carico misterioso altri non era che una ingentissima quantità di lingotti di Ferro e Bronzo, proveniente dal lontano Oriente del Continente Umano, procacciati con sudore e dignità da uomini ormai condannati ad un esilio forzato in terre straniere.
I Quenya di Ondolinde sembravano soddisfatti ed iniziarono subito le operazioni di carico.



Il tutto si svolse in un clima di profondo rispetto reciproco. Le due parti ben si conoscevano da lungo tempo e già avevano avuto modo di collaborare insieme in varie occasioni, non ultima la Battaglia dello Zefiro nell'ambito della Seconda Guerra Civile di Hammerheim.




Terminate le operazioni di carico, i due gruppi si salutarono con cordialità per tornare nelle proprie dimore, i quenya, ed in un luogo non meglio definito, laggiù in quel di Ardania, gli Esuli delle Westlands


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .