La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
05/06/2015 12:51:42
[ON GAME]Razze e classi dei pg nei regni.
Da sempre riteniamo che una delle cose più belle e gasanti di TM sia proprio la caratterizzazione razziale, aspetto sicuramente reso ancora più affascinante dall'uscita di alcuni nuovi bg di razza: ognuna ha le sue peculiarità, la sua storia, le sue tradizioni fighe.
E' quindi nostro interesse primario salvaguardare il più possibile questo aspetto che rende TM diverso da ogni altro shard.

Per questo motivo la possibilità di gildarsi all'interno dei Regni sarà vincolata alla razza scelta in fase di creazione del proprio pg secondo questa regola:

LIMITAZIONI DI RAZZA PER REGNI
* = Limitazioni alle cariche
** = Forti limitazioni alle cariche

Continente elfico
Valinor: Quenya e Sindar
Rotiniel: Teleri, mezz'elfi valariti*, mezz'elfi religione umanaumani 10**

Continente Umano
Amon: Umano comune, 3 nordici, 5 mezz'elfi religione umana**
Hammerheim: Umano comune, mezz'elfi religione umana*,3 mezz'elfi valariti**, 3 nordici
Helcaraxe: Nordici, 10 umani comuni

Terre Selvagge
Kard: nani
Tortuga: mezz'elfi religione umana, Qwaylar(solo a Timataora), Umano comune
Tremec: Tremecciani
Loknar: Umano comune, mezz'elfi di religione vash, mezz'elfi di religione elfica o altre religioni umane**, elfi solo per i casi degli esiliati dal doriath

LIMITAZIONI DI RAZZA PER GILDE E CIRCOLI DRUIDICI
Ramjalar: Umani comuni, mezz'elfi
Cavalieri dell'Alba: Umani comuni, mezz'elfi di religione umana, 3 nordici

Circoli Druidici
Paranor: solo druidi che non siano nordici o qwaylar
Yggdrasil: solo druidi di razza Nordica
Mawu: solo druidi di razza qwaylar
SUI MEZZ'ELFI
La presenza di mezzelfi su Ardania, è distribuita tra coloro i quali hanno vissuto a contatto con la cultura elfica e quelli che hanno vissuto a contatto con la cultura umana. In nessuna cultura possono avere cariche alte, al massimo ruoli con delle responsabilità.
In entrambe le culture dovrebbero avere una certa difficoltà ad ambientarsi: pregiudizi, ignoranza e diffidenza dovrebbero rendere la loro esistenza più difficile.
Un mezz'elfo ha la possibilità UNA VOLTA NELLA VITA di cambiare pantheon da elfico a umano o viceversa, quindi se vorrà trasferirsi da Rotiniel ad Amon, farà anche il suo percorso religioso e sceglierà una divinità umana.

LIMITAZIONI DI CLASSE RELIGIONE PER RAZZE:
Quenya, Sindar, Teleri: tutte le classi tranne Geniere Beltaine, Suldanas, Morrigan, Earlann, Luugh, Kelthra, Madre
Umano comune: tutte le classi tranne Geniere Crom, Aengus, Althea, Awen, Oghmar, Danu, Vashnaar, Madre
Qwaylar: tutte le classi tranne geniere Mawu, Madre
Nani: tutte le classi tranne mago, ranger e druido Korg, Dera, Berzale
Tremecciani: tutte le classi tranne geniere e druido Akkron, Lostris
Nordico: tutte le classi tranne Mago e Geniere Per i chierici e Paladini: Aengus, Danu Per tutti gli altri: tutte le divinità del Pantheon Umano + Madre

Tutte le eccezioni non considerate in questo schema dovranno essere discusse con lo staff dai regnanti. Verranno prese in considerazione soltanto richieste ben argomentate e con motivazioni gdr molto valide. Nota: Regni e gilde devono comunque seguire questa regola: http:www.themiracleshard.comTMSitoguardaRules.aspx?id=88
IlPaggio


 

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