La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
29/04/2016 11:26:27
[ON GAME]Regole per le navi
Posti:
Nave piccola: minimo pg 1, massimo posti in nave(pg+animali) 4.
Nave media: minimo pg 2, massimo posti in nave(pg+animali) 8 Nave grande: minimo pg 4, massimo posti in nave(pg+animali) 12 Galeone: minimo pg 5, massimo posti in nave(pg+animali) 20

- Gli animali trasportabili sulla nave sono pari al numero di pg presenti, ma senza superare il numero massimo di posti in nave. - Una nave non può essere rubata da chiusa, ma aperta può essere rubata OVUNQUE.
- I fantasmi contano come se fossero un PG sulla quantità di persone che sono a bordo di navi.
- I famigli non vengono contati come occupanti di una nave.
- I fantasmi non possono guidare la nave se sulla stessa è presente un pg vivo.
- Il pg che guida la nave deve essere in forma umana, non morfato.
- Navi e galeoni non possono essere utilizzate come ware ma potete tenere in stiva gli oggetti necessari all'utilizzo della nave stessa: polvere nera, palle di cannone, legna per riparazioni, sestanti, cannochiali, botti d'acqua.
- Le navi non utilizzate ogni tanto sono cancellate, quindi se ci tenete usatele.
- Ricordiamo inoltre che le navi poco utilizzate subiscono dei piccoli danneggiamenti.



Nomi delle navi

Il nome della nave è obbligatorio,deve essere assegnato per forza.
E' vietato ovviamente dare nomi non attinenti all'ambientazione.
Il nome della nave può essere letto ed utilizzato in gioco da ogni pg.



Nome del proprietario

Come per molti altri gump,in generale le informazioni sono riservate al giocatore e non al pg.Per questo motivo il nome del proprietario di una nave non può essere utilizzato in gdr dai pg.L'unico pg che può conoscere il nome del proprietario di una nave è il BANDITORE di ogni città,perchè si suppone possa vedere i dati da registri,marinai ubriachi in bettole ecc(tutto questo per permettere ai proprietari di navi sequestrate diu essere contattati)



Sequestro delle navi da parte dei regnanti

I banditori possono effettuare il sequestro anche al di fuori della zona guarded, e sequestrare le navi nelle vicinanze,nelle zone direttamente attigue alla città,ma la cosa viene loggata, con nomi luoghi e date. Questo significa che qualora uno andasse in giro con il banditore a fregare le navi verrà punito. Non saranno messe regole o indicazioni precise rituardo alle vicinanze della nave rispetto alla città.Per i regnanti se siete in dubbio mandate una mail allo staff,per i pg che sentono di essere frutto di sopruso,sempre mail allo staff.
Per i sequestri di barche si deve:avvisare su forum cronache e su bacheca in game che sta per avvenire il sequestro dare almeno 1 settimana di tempo dando modo così al pg proprietario di tornare a riprendersi le cose dopo almeno 1 settimana, se il pg non si è fatto vivo, procedere con il sequestro. Da quel momento la nave sarà proprietà del regno e a totale discrezione dei regnanti se riconsegnarla o meno ai vecchi proprietari.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.