La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
03/02/2015 18:20:24
[ON GAME]Vendor, Case, Recinti
I vendor dei PG :

- Dove si trovano?
* Vengono dati dai Regnanti che, pur privilegiando i gildati, devono dare la possibilita anche agli stranieri di piazzare venditori nella propria città.

- Dove posso piazzarli?
* I vendor vengono sistemati dal Regnante nelle zone predisposte di mercato.

- Quanto mi costano?
* Il prezzo per il Regno sono 30k. Il prezzo di vendita ai pg viene deciso dal singolo Regnante. A discrezione di ogni Regno possono essere previste delle tasse per il mantenimento degli stessi.

- Quanti ne posso avere e dove?
-Il banditore può avere 2 vendor al mercato della propria città(1 per contratti,missive,permessi ecc ed un altro per la vendita vera e propria delle cose di gilda). -I pg possono avere MASSIMO 3 vendor in tutta ardania, massimo uno per mercato(esempio:se sei di Rotiniel puoi averne uno al mercato di Rotiniel ed uno al mercato di Ceoris), chi ha un vendor alla locanda può averne un secondo al mercato, i vendor delle locande possono vendere SOLO cibo,bevande e item che riguardano la locanda(no armi,armature ecc). - Cosa posso mettere nel mio vendor?
* Quello che vuoi, andrà a tuo discapito tenere un vendor disordinato. Non è consentito usare il vendor come "ware" alternativo. Gli abusi potranno essere puniti anche con il delete della merce.

-Come si usa un vendor?
* Per l'utilizzo del vendor vi rimandiamo alla apposita guida al gioco sul sito: themiracle.igz.ithome.php?page=guida_vendor

-Spostare un vendor:
* E' possibile spostare il vendor solo tramite il banditore e solamente all'interno della città in cui si è comprato. CASE: -Un pg può avere MASSIMO una casa intestata. -Soltanto le case "fuori città"(Palafitte di Rotiniel, Eracles, Seliand, Isola pescatori Hammerheim) sono affittabili a pg esterni alla gilda, sempre nel rispetto dei limiti gdr: quindi niente elfi che affittano ad Amon ecc.
Le uniche forge e incudini che possono rimanere in edifici privati sono quelle poste in ambienti idonei, ovvero se uno si builda una bottega o comunque ha spazi intelligenti e realistici dove mettere una forgia va bene.
A) Un oggetto Locked non si può spostare ma se fatto su contenitori non conserva gli oggetti.
B) Un oggetto Secured fatto su contenitori conserva gli oggetti, il comando non può però essere fatto da un Co-Proprietario ma solo dal Proprietario legittimo (a meno di modifiche).
C) Un oggetto Locked non può essere reso Secure senza prima avergli fatto il comando Release.

I Recinti privati sono concessi ai regnanti che li possono usare come meglio credono.
E' vietato entrare con teleport di magie o poteri vari in recinti chiusi a chiave,per qualsiasi motivo.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.