La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
03/02/2015 18:53:46
[OFF GAME]Regole di base
-E' vietato riconoscere il nome di un pg se in game non si è presentato, o qualcuno non ce lo ha detto. Il nome "sulla testa" non esiste.

-Tenete sempre un linguaggio educato, civile e rispettoso per gli altri anche nel caso in cui gli altri vicino a voi usino un linguaggio scorretto. Poichè prima si da l'esempio e poi si avverte lo staff (tramite mail o page con screenshot). E' altresì vietato scrivere come foste in una chat. -Ricordatevi di impersonificare sempre il ruolo da voi scelto, senza cambiare stile di gioco ogni giorno. Occorre sempre tenere in considerazione il contesto in cui il vostro personaggio si trova, azioni rocambolesche o poco verosimili vanno evitate, poichè se un personaggio "perde" quando la situazione lo richiede ci guadagnate in credibilità. Non esistono i Ninja su tm, se siete accerchiati da nemici dovete stare al gioco. -E' vietato usare qualsiasi tipo di espressione dialettale o gergale che richiami il nostro linguaggio moderno. -Giocate sempre e comunque di ruolo . Si è in una comunità di giocatori che desiderano farlo,e hanno scelto di stabilirsi qui per questo, dovreste dare per primi l'esempio. Non pretendete da chi non è esperto come voi, un linguaggio forbito ed una conoscenza del bg al pari vostro. Tutti hanno diritto ad imparare ed è bene che abbiano lo spazio per farlo. Anche voi potete fare la vostra parte e ricordatevi che uno shard è caratterizzato dai giocatori e non solo dallo staff che ne è moderatore.

-E' vietato macrare skill che interferiscono con il comunicare,l'interagire e il normale comportarsi delle persone normali. Piccolo esempio: non vi innervosite con uno che mentre voi parlate si nasconde nei cespugli o si mimetizza(hiding)? O parlare con qualcuno che si guarda continuamente intorno per cercare tracce o scovare nascondigli? -Concetto di "offata" o "metagame": è vietato riportare in game qualsiasi tipo di informazione che il vostro pg in game non sa ma che ha reperito soltanto in off. Dovete quindi evitare di indirizzare il vostro pg affinchè venga a saperlo.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.