La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
05/05/2015 18:25:40
[ON GAME]Camuffarsi e nascondere il viso
Basandosi sul semplice buon senso la regola e' la seguente :
1 :Si può riconoscere una persona incontrata almeno una volta, anche se costui porta un bavaglio o un elmo chiuso. E' ovvio che se non si conosce il nome della persona la prima volta che ci si incontra, anche successivamente il nome rimarrà un mistero. Ogni abuso di informazioni off verrà punito
2: Incontrare per la prima volta una persona a viso coperto, incontrarla il giorno dopo senza coperture potrebbe darvi un margine di dubbio, ma riconoscereste per sommi capi la fisionomia, il portamento. Se incontrassi una persona con un elmo chiuso che mi attacca, poi scappa e si toglie l'elmo dentro una bottega, se lo rivedo sono perfettamente in grado di riconoscerlo.
3 : Nei periodi di guerra (Campale) farsi riconoscere in una città nemica, durante una missione di spionaggio, potrebbe avere brutte conseguenze. Pertanto prestate attenzione ad usare i modi più adeguati al contesto per nascondere la vostra identità.
4: Le pozioni di camuffo e l'incantesimo dei maghi, genera dei nomi casuali che somigliano a quelli degli npc, quando va bene. Spesso qualcuno ha usato questo espediente per "capire" che si tratta di un camuffo. Questa pratica porta a punizioni molto severe.
5: L'unico , UNICO , modo di essere realmente camuffati e irriconoscibili e' usare il camuffo kit dei ladri.
6: Questa e' una regola per la coerenza di gioco , la giocabilita' e non si aggancia a un fattore realismo , e' voluta per mantenere ordine di gioco.

USO DEL KIT DI CAMUFFO
Due o piu pg camuffati contemporaneamente non possono utilizzare lo stesso nome. E' vietato camuffarsi utilizzando nomi di altri pg.


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.