La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
03/12/2014 23:28:31
[OFF GAME]Sui programmi esterni di chat
L'utilizzo di programmi esterni di chat non può, com'è ovvio, essere vietato.
Si ricorda pero che The Miracle è uno shard gdr, quindi è vietato interagire senza alcuna parola detta in game,solo perchè si usano programmi come TS o icq.
Questo perchè per fare gdr si deve necessariamente parlare, emotare, altrimenti si ritornerebbe ad un gioco troppo sterile, basato soltanto su azioni meccaniche senza sostanza.
Sottolineamo inoltre, che l'uso di questi programmi di chat, vocale o testuale esterni a tm, non è consentito categoricamente per richieste di aiuto ai propri amici.
Potrebbe sembrare una cosa ovvia, ma non per tutti lo è.
Se Pippo è morto nel dungeon dei goblin da solo, non può chiamare Giufà su ts chiedendogli di andare ad aiutarlo. In Game non ci sarebbe nessun motivo plausibile per l'arrivo sul posto di Giufà.
Queste e altre situazioni simili, se verificate, verranno punite duramente con la jail.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.