La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
02/12/2014 10:52:50
[RICHIESTE ALLO STAFF]Utilizzo dello stesso pc da
Domanda ricorrente: io ho un account su TM, e anche mia sorellafratellomammanonno vuole giocare. Abbiamo un solo pc, possiamo avere due account per lo stesso pc?

Risposta: l'account è personale, ovvero appartiene a una persona e non cedibile, ovvero non può essere utilizzato da più di una persona. Quindi non ci sono problemi se due familiare giocano dallo stesso pc, basta non vi sia la condivisione degli account o i due pg non siano utilizzati e fatti interagire in modo da violare una qualsiasi regola.

In caso questa regola sia violata(e abbiamo molti mezzi per capirlo), si agisce cancellando i personaggi condivisi e allontanando dalla community i giocatori coinvolti.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.