La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
02/12/2014 11:08:23
[ON GAME]Mondo tondo e altre credenze ardane
Mondo tondo?Boh!Insomma ci sono tante credenze,alcune supportate da prove sicentifiche,altre sono retaggio dei vari credi religiosi. Il sestante funziona,il mappamondo è stato costruito da scienziati che credono sia tondo il mondo,l'evidenza dei fatti da ragione, grazie ai viaggi navali,magari all'idea del mondo rotondo...però ci sono anche i teleport e le rune e quindi le teorie sono assai diverse.

Questa grande chiarificazione venne inserita tempo fa,quando, per limiti tecnici, non si poteva navigare lungo un parallelo e trovarsi, non incontrando altre coste,nello stesso punto. Ho lasciato questa regola, però, per dare la possibilità a chi legge di iniziare un piccolo ragionamento. Ovvero: questo è un mondo in cui alcune cose sono come il mondo reale, altre no e sono visibili e chiare a tutti(magia,esseri soprannaturali,resurrezine...), altre non vengono dette.

Sta a voi interpretare in modo originale il vostro personaggio, facendogli credere magari una cosa e l'altra no, e comportandovi di conseguenza. Questo è il bello di adottare una ambientazione differente da quella reale, creare una storia, un background, geografia fauna e quant'altro e immedesimarsi in questo nuovo mondo!
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.