La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
20/05/2015 17:01:32
[ON GAME]Laccio, Rubare, Trappole, Coprire sacche
Laccio
E' possibile utilizzare il laccio dei ladri in città soltanto in zone particolarmente "losche" e molto lontane dalle guardie. Non basta essere fuori schermata degli npc, ma non dovete nemmeno essere sulla loro linea visuale.

Rubare
E' assolutamente vietato rubare ai banditori delle città. Se il ladro ruba ad un pg senza che lui o nessuno se ne accorga (ovvero non falliscono i check), riesce ad allontanarsi senza che lo abbiano visto né abbiano dato l'allarme, è lecito depositare al sicuro(ware, casa) la refurtiva, dovrete però lasciar passare almeno 5-10 minuti dal furto prima di farlo. Se il ladro fallisce il check mentre tenta di derubare o, pur non fallendo, la vittima si accorge subito del furto e inizia la caccia al ladro. Il ladro non può assolutamente sloggare(pena grossa jail). Se avete problemi in real per cui dovete allontanarvi dal pg vi fate catturare dalla guardia, vi fate mettere in prigione, e poi avvisate la guardia in icq che dovete sloggare. Potete tentare la fuga(seguendo le regole) ma dovrete rimanere loggati almeno mezz'ora dopo il furto, in ogni caso MAI potete sloggare in faccia alle guardie. Se non avete abbastanza tempo per gestire queste situazioni non rubate, fate altro.

Trappole
Le trappole devono essere piazzate senza comunque costituire totale ostacolo al passaggio dei pg,deve esserci sempre un punto di passaggio.E' vietato altresi piazzare trappole una sopra l'altra.

Furti nelle case:
I furti nelle case sono del tutto illegali.

Lo stesso vale in locande,taverne e dimore in affitto.
Ogni tentato furto dentro una casa porterà a conseguenze più o meno gravi in base alla recidività e alla gravità dell'accaduto.

Riguardo ai furti nelle sedi di gilda,essi devono essere OBBLIGATORIAMENTE segnalati allo staff prima dell'azione. Inoltre in tali edifici si può entrare SOLO con l'inganno verbale,evitando quindi il poco realistico trucco dell'hide davanti alla porta. COPRIRE LE SACCHE:
-Vietato coprire oggetti nello zaino con qualsiasi tipo di item unloot:item di gilda, zaini, contenitori vari ecc. -Si può coprire una sacca con solo un oggetto. -E' vietato fare "matriosche" ossia: sacca vuota, con dentro sacca vuota, con dentro sacca vuota e, alla fine, un sacchetto con gli oggetti.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.