La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
14/01/2015 19:55:22
[ON GAME]Polimorph: druidi, chierici, maghi


Mago: Essendo una magia illusioria,il pg non subisce modifiche,è sempre un essere umanoide(umano,elfo,nano che sia)ma agli altri sembra l'essere in cui si è trasformato. Quindi può agire come meglio crede,ma pur sempre con logica: non potete salire a cavallo o potete impugnare armi.

Druido e Chierico:
La trasformazione animale è fisica, il corpo subisce delle modifiche strutturali. Questo NON significa che il druido è capace di utilizzare il suo corpo al meglio come un qualsiasi animale di quella specie, ma imparerà piano piano a conoscerlo, rimanendo comunque molto lontano da chi bestia lo è sempre e comunque perchè ci è nato!
Da animali non si può parlare o castare,perchè l'animale non ha una struttura fisica tale da poter emettere i suoni necessari al linguaggio umano.
Per questo motivo il danno è differente da quello della bestia...rimane sempre un essere umano che pensa da essere umano e quindi non sa usare bene le proprie caratteristiche fisiche animali. Perciò, se anche ho gli artigli li uso comunque peggio di un animale, non so usarli come un animale, ma come un umano con attaccati degli artigli...wrestling quindi in questo caso rappresenta anche l'utilizzo delle armi naturali dell'animale, piu è alto piu sarò in grado di utilizzarle.

Per tutti: Sono vietate azioni che con la forma illusoria non hanno logica fisica,come intagliare legno per fare archi, usare skill lavorative, lootare, impugnare armi.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.