La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
05/05/2015 11:04:46
[RICHIESTE ALLO STAFF]Cambi di divinità
La procedura per cambiare la divinità al proprio personaggio è la seguente, uguale per tutti:

I cambi di divinità radicali, che comportano cambiamenti drastici nell'indole, negli ideali e nel comportamento dei pg, prevedono il reset di skills e stats del personaggio.

Il classico esempio è Crom --> Vashnaar.

La cosa non vale ovviamente per i credi normalmente accettati, assai vicini e ritenuti civili (Crom-->Aengus). I chierici, per ovvi motivi, in caso di qualsiasi cambio divinità, avranno sempre il reset di skills e stats.

Il passaggio di pantheon da quello elfico ad umano è consentito ai soli mezzelfi una sola volta nella vita, mentre il passaggio inverso è precluso ad ogni razza; i mezzelfi potranno giocarlo solo previa autorizzazione dello staff.

I passaggi da e verso divinità particolari come Akkron non seguono queste regole e valuterà lo staff di volta in volta.

La Madre è l'unica divinità per la quale è consentito il cambo di pantheon, in entrambe le direzioni (nel caso di passaggi dalla Madre ad altri pantheon si rispetta quello raziale o eventualmente quello di provenienza).

Solo ai nani è concessa la venerazione della Triade, agli elfi quella di Luugh e ai qwaylar Mawu e solo i tremecciani possono essere chierici (o paladini) di Akkron e Lostris (pena reset e change forzato).

Ricapitolando:
- Stesso allineamento stesso pantheon --> no reset.
- Cambio pantheon da elfico a umano solo mezzelfi (autorizzazione staff) --> reset, max 1 volta
- Cambio pantheon per da la Madre --> reset.
- Cambio allineamento --> reset.
- Cambio chierico --> reset.


Procedura per effettuare il cambio divinità:

- Fare page in game specificando verso quale divinità si desidera cambiare
- Al pg verrà settato il valore di spiritualità a -1 per un mese. Durante questo periodo verranno effettuate le giocate di conversione
- Passato il mese, si dovrà rifare page per il cambiamento effettivo. La spiritualità verrà messa a 0.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.