La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
05/05/2015 10:51:50
[ON GAME]Leggi contro i ladri
Sono vietate leggi o pene che riguardino cose che sono esclusivamente meccaniche di gioco.

In particolare:
-Il laccio è un item che serve ad attivare una meccanica, non esite alcun "laccio da strangolamento" professionistico, non è un item che può essere utilizzato come scusante per un arresto.

-La spazzola idem, con le spazzole ti pulisci il vestito o le scarpe, non è un item che identifica un ruolo.

-L''uso delle skill hiding e stealth è esclusivamente una meccanica, non è vietabile per legge e non va punito un pg solo perchè "gira hiddato".

-Armi avvelenate, Kit di camuffamento (inteso come maschere e parrucche varie) e fumogeni sono oggetti che possono essere dichiarati illegali ma in tal caso lo devono essere per tutti, compresi gli alchimisti che li fabbricano. In sostanza se questi oggetti vengono dichiarati illegali non devono esserlo solo per chi li usa, ma NESSUNO potrà averli, fabbricarli, venderli ecc.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.