La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
02/12/2014 11:09:08
[ON GAME]Regni: territori e potere effettivo
I Regni in gioco hanno potere legittimo unicamente sulle zone 'guarded'. In quelle zone le leggi sono valide e fatte rispettare sia dai pg,sia dagli npc.

I Regni (e le gilde con possedimenti territoriali)possono rivendicare altri territori,limitrofi o meno: si tratta di una sovranità 'virtuale',mantenuta quindi piu di nome che di fatto.
In questi territori,le leggi sono fatte mantenere unicamente dai pg(e dagli npc quando comandati dallo staff),considerando comunque la libertà di movimento e di gioco che deve essere garantita a tutti(quindi non bisogna essere troppo rigidi o 'rompipalle').

Tali rivendicazioni di territori devono comunque essere sempre comunicate dallo staff,in modo da stabilire logicamente,in base alla situazione politica,alla dislocazione delle terre,ecc.,in che modo i membri della gilda possano far valere leggi,diritti e doveri stabiliti dalle leggi cittadine.

Per esempio: le guardie di Helcaraxe fanno rispettare le leggi all'interno della zona guarded,esattamente come scritto nel loro codice legislativo.
Nel resto dell'isola,le leggi sono le stesse e sono fatte rispettare unicamente dai pg; la pressione da parte loro può essere pesante ed efficace,dato che si tratta di territori limitrofi alla zona guarded(come logica impone).
Helcaraxe rivendica i territori del nord del continente,fino al passo dell'Orus Maer: in questi territori,la legge è garantita solo dai pg,ma in maniera piu blanda. Gli altri pg devono essere liberi di comportarsi come vogliono,anche violando alcune leggi vigenti a helcaraxe,perchè queste zone sono e devono essere meno controllate.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.