La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
05/05/2015 18:37:19
[OFF GAME]Riassunto regole sugli animali
Gli animali che noi conosciamo,che non ci sono in gioco non esistono, eccetto animali che magari non sono rappresentabili come formiche e insetti in genere ecc. Ogni tanto(aggiunta di animali nuovi) alcune specie credute estinte appaiono qua e la. NOMI
E' vietato chiamare gli animali con nomi idioti anacronistici o con lettere dell'alfabeto tipo "a" "b" e cose simili.E' vietato chiamarli con nomi di altri pg,specie per insultarli. Ricordate che il nome si vede in game,ma non esiste in gdr,non tutti hanno un nome stampato a fuoco sulla pelle.

UCCIDERE GLI ANIMALI
Si possono uccidere animali in città ma come il laccio non lo si può fare in linea visiva agli NPG ... ovvio che se si è gildati e si ha una carica importante nella tua città puoi farlo anche davanti agli NPG Gli animali con sacche possono essere rapinati anche tramite la loro uccisione MA è vietato uccidere eo attaccare animali di altri pg lasciati fuori dai dungeon e nelle zone guarded davanti agli npc, per qualsiasi motivo.

GUIDA
E' consentito usare il comando 'guida sugli animali altrui ovunque essi si trovino (anche in zona guarded e con npc davanti) tranne su quelli fuori dai dungeon. Tutte le volte che si usa il comando 'guida è obbligatorio fare delle emote che dimostrino che in game il vostro pg sta effettivamente interagendo con quell'animale.

E' vietato guidare animali altrui dentro luoghi chiusi a chiave(case, edifici, barche, recinti ecc.) ENTRARE NEGLI EDIFICI E NEI DUNGEON
Non si può entrare negli edifici, nelle case e nelle botteghe con animali al seguito.
E' vietato entrare e muoversi all'interno di qualsiasi dungeon a dorso di animale. La cosa vale anche per animali evocati o presi all'interno degli stessi dungeon.

Eccezioni: Cunicoli del sottosuolo"nanici": solo i nani possono muoversi a dorso di animale dentro questi cunicoli. Il Passsaggio segreto di helcaraxe , il tunnel deserto elfico-terre selvagge e il tunnel old amon-terre selvagge sono esenti.

Non sono autorizzate le uccisioni in massa di cavalli,anche dei nemici,che stanno davanti un dungeon.

Le bestie per combat possono essere portate ovunque.

INCUBO:
L'incubo è un DEMONE. Pertanto vale la seguente regola sulla base delle divinità:

Crom, Aengus, Awen, Althea e la Madre: combattono l'Incubo e avversano chi lo usa.
Danu, Beltaine: non lo possono addomesticare ma ne tollerano la compagnia.
Akkron (Lostris), Oghmar: lo possono tenere, sempre considerando che è una creatura potentissima quindi da usare con estrema cautela.
Vash, Mawu, restanti divinità elfiche: possono tenerlo.

NANI: ai nani è vietato cavalcare animali "alti", ma hanno una serie di pet alla loro altezza, da poter cavalcare.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.