La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
04/12/2014 00:23:38
[RICHIESTE ALLO STAFF]Recupero Account
0)Si recuperano solo gli account cancellati per inattività ,non perchè il giocatore si è cancellato il pg volontariamente.
1)Il pg che da recuperare deve fare richiesta di account sulla pagina solita del sito,cliccando però sul flag "Recupero account", avendo cura di specificare un nome account differente da quello originario.

2)L'account è trattato come un normalissimo account nuovo,quindi deve essere mandato anche il bg.
Mi raccomando quindi su questo passo: se anche non lo avete piu,dovete riassumere la vita del pg finche avete giocato.Dopo avere approvato il bg(dovrebbe trattarsi di una formalità...ma non è detto!),il pg è riammesso,l'account viene ricreato.
- Skills, stats e oggetti: non vengono recuperate, nemmeno parzialmente.
- Nel caso il pg non doveva essere recuperato per qualsias motivo, si avrà  il ban dell'account. 3)Si manda una mail allo staff mediante la pagina delle richieste,con tipologia "Recupero Account".
Per recuperare un pg servono solo queste semplici informazioni:
- nome pg e username
- periodo in cui si è smesso di utilizzatlo.
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.