La sezione presenta le Regole per giocare in The Miracle.
E' impossibile inserire tutte le regole per uno shard come TM. Ogni giorno puo' uscire un caso nuovo ma la regola principale e' usare il buonsenso. Buonsenso e rispetto reciproco , sottointendendo che siamo qua per divertirci e non per accanirci agonisticamente e egoisticamente contro altri giocatori , sono le basi di una grande community.

Divieto
02/12/2014 10:54:14
[RICHIESTE ALLO STAFF]Sui Delete e sui Cambi Class
Anche se molti lo ignorano o se ne fregano, il deletare un PG e rifarselo con lo stesso nome ma classe diversa (in barba al limite del 'ChangeClass) E' VIETATO.

Poichè purtroppo la regola veniva bellamente ignorata, abbiamo imposto un nuovo limite da script: da oggi chiunque deleti non potrà più ricreare un PG con un nome già usato in passato.
Per cui se deletate, deletate per sempre. Potrete comunque rifarvi un PG con nome diverso, sempre seguendo STRETTAMENTE le regole relative al cambio PG.

Per contro, il 'ChangeClass, che prima era utilizzabile una volta sola per PG, diviene da oggi annuale: passati 365 giorni completi dall'ultimo 'ChangeClass, si potrà nuovamente cambiare classe.

Ovviamente, chi verrà sorpreso a lamerare, ad es. deletando il PG "Aghilulfo" e ricreandosi "Aghilulfos"... beh, inutile dire che incorrerà nelle ire dello staff, e le pene saranno MOLTO pesanti .
IlPaggio


 

Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.