In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
28/10/2011 12:24:21
Esplosivi, polvere nera, frane e appigli
Si può accendere la polvere nera tramite pozioni incendiarie, granate incendiarie, freccie incendiarie oppure doppiocliccandolo con una torcia in mano.







Accendendo un mucchietto, tutti quelli adiacienti possono prendere fuoco, causando una reazione a catena. In relazione alla quantità di polvere presente nel mucchio, la propagazione può risultare più o meno rapida o addirittura interrompersi a causa di un esplosione.
Doppiocliccando su un piccolo quantitativo di polvere mentre è ancora nello zaino, potrete piazzarla a terra in modo "nascosto". In questo modo la polvere scomparirà dalla vista entro pochi secondi, mantenedo le proprietà esplosive e incendiarie per parecchio tempo, ricordatevi solo dove l'avete messa per poi scoccare una freccia nel punto giusto per incendiarla!
Se la polvere viene messa in un contenitore posizionato vicino a una fiamma questo ha la possibilità di esplodere causando danni e effetti in relazione alla quantità di polvere che conteneva.
Depositando un sacchetto con il giusto quantitativo di polvere nera in prossimità di roccie, colline (e altri posti ancora), si possono generare frane o smuovere il terreno generando appigli per poter arrampicarsi sopra una collina e oltrepassarla.



Tutti i detriti si possono rimuovere con pozioni esplosive, granate, terremoti o un altro sacchetto pieno di polvere. Inoltre si può tentare di rimuovere doppiocliccandoci mentre si impugna un arma adeguata come ad esempio un piccone.
Tanner


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.