In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
01/09/2004 20:17:05
Leghe di minerali-Lavorazione del vetro-Nuove pozioni (30-03-2004)
----Leghe di minerali
Da ora e' up la possibilita di creare altri minerali non minabili (o anche quelli minabili) unendo altri due minerali. Non e' detto che le combinazioni siano sempre favorevoli e facili da trovare Per farlo, dovete avere mining alta e poi cliccare sul minerale grezzo e poi anziche sulla forgia per fonderlo, sull'altro minerale grezzo con cui volete combinarlo. Ah potrebbero esserci anche leghe di leghe...
----GlassBlowing:
Non è una nuova skill, ma un’estensione di tinkering, i check vengono fatti su tinkering, e sale tinkering usandola. Non servono libri strani non servono skill a 100.
Per usarla servono: La canna soffiavetro: la trovate dall’inventore o la craftate sempre con tinkering. Una forgia vicino (come blacksmithy) Del vetro grezzo. Usando la canna si aprirà il solito menù di crafting con alcuni item. Pochi in realtà, la versione originale dello script conteneva pure provette e ampolle piene (di cosa?) ho preferito evitare ste menate. Gli oggetti craftabili utili sono le boccette, la brocca e i boccali di vetro. Poi ho messo anche una clessidra e una palla di cristallo che non fanno assolutamente nulla però boh magari serviranno a qualcuno per fare del gdr (non so provate a fare vanna marchi con la sfera..).
Il vetro: Per avere il vetro occorre minare la sabbia, andate in una spiaggia o deserto e usate la piccozza (lo so che è idiota, ma non c’era l’animazione della pala), raccoglierete della sabbia. La sabbia la si fonde in vetro grezzo sulle forge (come per smeltare gli ores) poi il vetro grezzo è pronto per essere soffiato.
----Nuove pozioni
Nuove pozze:
Fumogeno: utilizzabile da un rogue con dex elevata e buone capacità di occultamento: usandolo si rilascia una cortina fumogena che blocca per pochi secondi i pg in una certa area intorno e nasconde il rogue, dandogli un tot di passi in stealth (ovviamente facendo gli opportuni check sulle skill). Per un po’ di tempo non può impugnare armi ne usare oggetti, in pratica l’utilità è quella di dare un colpo secco (tipo backstabb) e poi usare il fumogeno per ritirarsi, non per hiddarsi paralizzare e ri-backstabbare di continuo.
Pozza di gas venefico: Anche questa sarà sorvegliato speciale: funge come una esplosiva, avvelena in una piccola area con una possibilità random inferiore al 50% con veleno di tipo lesser.
Pozione di ristorazione: Bevuta elimina i malus derivanti dalla morte: Si fa con 3 pezzi di un reagente raro di erboristeria: muschio purpureo (che si trova anche in alcuni loot sempre rari)
Pozione degli eroi: funziona da pozza di dex e di str combinata, in pratica si beve una sola pozza invece di due: L’effetto non è cumulabile con altre pozze. Anche questa si fa con un reagente raro il cappuccio del boia (anch’esso trovabile in alcuni loot).
Admin Doctor X


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.