In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
01/09/2004 20:23:39
Tende-Portachiavi-Apicultura-Mungitura-Pulcini(11-07-04)
----Tende Si craftano con tailor e si piantano con camping (richiesto almeno 80 in questa skill). Come funzionano: Per paintarla serve la tenda e 20 logs di legno nello zaino, poi partono i check e la tenda viene costruita. Una volta creata chi è dentro può usare il saccoapelo per sloggare come fosse davanti a un fuoco. La cosa diversa è che lo possono fare tutti, mentre col fuoco serve che ognuno si accenda il suo.
La tenda dura 3 giorni poi si autodistrugge: Si può smontare e rimettere nello zaino doppiocliccando sul palo centrale. (ci perdete i logs comunque). Non è una casa, non ha chiavi ne bauli e ci entra chi vuole. Può essere piazzata ovunque e quindi invito chi vorrà provarla a usarla con criterio, non disseminando il mondo di tende. Quando andate in un posto ne mettete una, poi se andate via la smontate. Se vediamo che il mondo si riempe di tende inutili si passerà alle punizioni corporali (leggi demone sodomita) e alle limitazioni via script, il nome del proprietario lo si ricava facilmente.
----Portachiavi.
Lo si crafta con tinker a livelli molto bassi. Una volta craftato si clicca su di lui e su una chiave.. si scrive la posizione da 1 a 10 dove metterla e poi la chiave finira nel portachiavi. Per levarla si clicca sul portachiavi , apparira un gump e da li basta selezionare le chiavi che si vuole togliere. Se ad esempio uno mette la chiave nel posto 2 e quel posto e' gia impegnato, la chiave vecchia apparira nello zaino e verra' messa la nuova.
----Apicultura:
C'è una serie di alveari in ogi citta. Quando un pg ci clicca sopra le api iniziano a produrre miele e cera. A quel punto con tinker si fara la pentola per contenere la cera. Usando il pentolone di cera si possono craftare una serie di oggetti fatti di cera. Inoltre le api danno il miele che serve per chi allena Cooking. Dopo un po' di ore senza che nessun pg lo usi, l'alveare si spegne, e serve una pozione dell'alchimista per rinvigorire le api e farlo ripartire.
----Mungitura:
Il tinker avra' da ora due nuovi oggetti: 1) Il contenitore del latte 2) Lo stampino dei formaggi. Funziona che si possono mungere tre tipi di animali (per 3 tipi di latte differente e quindi formaggi differenti) : Mucche, Pecore e Capre. Il latte potete berlo subito oppure iniziare a farlo fermentare nello stampo per creare poi dei formaggi.. ce ne sono una decina diversi
----Pulcini e Nidi
Da ora le galline ogni mezzora faranno l'uovo. Una volta preso l'uovo, un tinker dovra fare il nido . Questo nido pero' deve essere lokkato (Quindi o ve lo fate lokkare da un gm, quindi deve essere una posizione sensata, oppure lo mettete a casa, ovviamente solo nelle case dinamiche). Una volta lokkato, si seleziona la gallina che cova, si mette l'uovo nel nido, e dopo un po' di tempo, nasceranno i pulcini.. che dopo un po' diventeranno galline, che a loro volta cagheranno altre uova. E fu cosi che ardania fu invasa dai polli
Admin Doctor X


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.