In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
30/01/2005 19:33:10
Nuova Berserk
La skill rappresenta ora la capacità di autocontrollo dell'individuo, più la skill è bassa più sarà facile che il personaggio cada preda della furia bestiale.
Ogni volta che si subirà una ferita quando la propria salute è inferiore all'80% della salute totale ci sarà un controllo per vedere se il personaggio resiste alla frenesia. Se il controllo verrà fallito il pg si infurierà. Il check è proporzionale sia alla propria skill che al numero di ferite subite.
Quindi riassumendo, più la skill berserk è alta meno si rischia di infuriarsi, più ferite si hanno più è facile infuriarsi. a 100 di skill si ha la totale padronanza del proprio lato selvaggio e non si rischieranno più sfuriate incontrollate.
La skill non si macrerà più in modo ripetitivo utilizzandola a vuoto, ma salirà appunto ocmbattendo

Rimane ovviamente sempre possibile l'utilizzo volontario della skill, che avverrà senza alcun check, utilizzandola si va in berserk automaticamente.

Per quanto riguarda i bonus e i malus sono gli stessi di prima, con l'eccezione che il malus applicato alla ripresa dalla frenesia non è più eliminabile dai chierici (bug segnalato solo ultimamente...)
Coder Nicodemus


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.