In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
23/02/2005 21:02:43
Nuovo sistema leghe
Nuovo sistema Leghe
Il sistema di produzione leghe è stato modificato ed è il seguente:
Per produrre nuove leghe serviranno i lingotti di metallo già raffinati. Il tutto verrà gestito tramite un menu, che si apre cliccando due volte su una forgia (funziona ovviamente solo sulle forge dinamiche, piazzate da gm o craftate dai pg, non con quelle della mappa).


I tre quadrati neri nel menu rappresentano tre possibili metalli che si possono fondere per ottenere la lega, gli spazi neri sottostanti indicano invece quanti lingotti di quel metallo volete provare a fondere con gli altri, quindi negli spazi neri ci sarà la "formula" o "Ricetta" per la lega. Ricapitolando: Le leghe non si otterranno più con coppie di metalli, ma la loro combinazione sarà molto più varia. Ad esempio nell'immagine qui sotto vedete 3 lingotti di oro mischiati con 2 di azurite.




La quarta casella di testo, dove vedete scritto "1" indica quante ripetizioni della procedura si vogliono effettuare. Prendiamo l'esempio dell'immagine, facciamo finta che 3 lingotti d'oro e 2 di azurite diano come risultato 3 lingotti di Omenite (che non esiste!), mettedo un 10 nella casella "Quantità", verranno consumati 30 lingotti di oro, 20 di azurite e si otterranno 30 lingotti di Omenite (insomma tutto per 10). Quindi per fare prove è meglio lasciare sempre 1 di quantità
L'ordine in cui inserirete i metalli nel menu è irrilevante, 3 oro e 2 azurite sono come 2 azurite e 3 oro etc.. ma 3 oro e 2 azurite e 4 titanio non daranno alcun risultato ad esempio, il numero di metalli deve essere esatto, non uno di più ne uno di meno
Se fallirete nell'ottenere la lega perderete tutti i lingotti investiti, si fallisce se la combinazione inserita non è corretta o se non si ha abbastanza abilità in mining.
Il numero di lingotti ottenuti dipenderà dal particolare tipo di lega che state facendo e da quanti lingotti avete messo.
Per ottenere le leghe servirà avere alti valori di mining, quindi non è detto che una combinazione provata in passato non diventi fattibile in futuro.
Le combinazioni come si può intuire possono essere davvero moltissime, sta ai minatori scoprirle ed eventualmente divulgarle, meglio mettersi daccordo e dividere le scoperte o fare tutto da soli? Questo dipende dal gioco.
Non esistono leghe duplicate o leghe di leghe, gli unici metalli che si potranno usare per ottenere leghe sono quelli estraibili



Non è detto che non esistano leghe sconosciute di cui non si conosce ancora l'esistenza...
Coder Nicodemus


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.