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Sviluppata
19/04/2005 23:39:02
Modifica a Itemid e oggetti magici
Per identificare un oggetto magico si agirà alla solita vecchia maniera, utilizzando la skill apposita, ci saranno èerò alcune differenze:
Non sarà più sufficiente bloccare la skill a 10 punti e provare fino alla nausea per identificare un oggetto, ogni oggetto magico avrà un "livello di difficoltà" che dipende da quanto è potente l'oggetto incantato. Quindi con bassi valori può darsi che non riusciate a identificare l'oggetto.

Altra cosa importante, gli attributi magici non appariranno più come nomignoli strani sotto il nome dell'arma,ma quando un oggetto verrà identificato si aprirà un apposito gump (vedi immagine) con elencate le proprietà, che saranno di facile comprensione, ad Esempio: Bonus al danno, livello 3 indica che il danno verrà aumentato di un certo valore, i livelli in questo caso vanno da 1 a 5. Al posto di cose come "Gargoyle's bane" o simili vedrete scritto: "sterminatrice di: Gargoyle" che significa semplicemente: Danno raddoppiato contro i Gargoyles. NB: le vecchie armi sterminatrici perderanno questo bonus a causa del cambiamento del sistema, quindi non postatelo nei bug.
Nel caso un oggetto abbia il tag "Non identificato" Sarà necessario prima identificarlo per poterne leggere e usare gli attributi, se invece l'oggetto magico è già identificato, apparirà su di esso un tag "Incantato", a quel punto è possibile leggere i suoi attributi usando la skill ItemID, che funzionerà sempre qualunque valore voi abbiate (anche 0), poichè l'oggetto è già stato identificato.

Sono disponibili nuovi strumenti musicali magici, che possono dare dei bonus alle canzoni bardiche, al pacificare o al provocare, oppure possono avere un raggio d'azione aumentato oppure ancora essere "ammaliatori di : razza", ad esempio "Ammaliatori di orchi", che significa che ci saranno. ingenti bonus contro quella particolare specie.
In futuro verranno aggiunti altre cose come amuleti, bastoni etc... nonchè nuove proprietà magiche.



Coder Nicodemus


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