In questa pagina viene spiegata una novità di The Miracle. Vai alla lista TECH per vedere le TECH dal 2004 a oggi.

Sviluppata
06/05/2005 01:12:00
Armi & Co
Sono stati inseriti due nuovi colpi speciali, Colpo impetuoso e contrattacco.
Colpo impetuoso: Simile al devastante, ma infligge meno danni, in cambio "spinge" l'avversario indietro di qualche tile, consuma meno stamina fallisce meno.
Contrattacco: Questa abilità permette a chi la usa di parare un colpo e di contrattaccare immediatamente, in termini di gioco si avrà un bonus sulla difesa, e appena l'avversario mancherà il colpo chi usa il contrattacco ne sferrerà uno a sua volta, il ritardo di questo colpo addizionale non è sommato al normale ritardo dell'arma.

Sono state inoltre fatte modifiche ai precedenti colpi speciali, le più importanti sono: Colpo sanguinante: ridotto l'intervallo di sanguinamento, ridotti i danni contro PG, possibilità di ferire a seconda dell'armatura ricalibrata.
Colpo Stordente: questo colpo cambia completamente rispetto a come era prima, da ora in poi il colpo stordente infliggerà un malus per un certo tempo alle chance di colpire e di difendersi di chi lo subisce, questo significa che chi combatte contro un combattente stordito lo colpirà più facilmente e verrà colpito da lui con più difficoltà.

Sono state inserite nuove armi, presto la tabella verrà aggiornata:
Le armi sono:
Lama Elfica
Lame Elfiche gemelle
Falce Elfica
Asce naniche gemelle
Doppia Ascia nanica
Falcione
Stocco
Mazza pesante
Maglio da fante
Bastone d'osso
Bastone druidico
Bastone intarsiato
Bastone Tribale
Coder Nicodemus


Copyright © 2001-2006 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.