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Sviluppata |
06/05/2005 01:12:00 |
Armi & Co |
Sono stati inseriti due nuovi colpi speciali, Colpo impetuoso e contrattacco.
Colpo impetuoso: Simile al devastante, ma infligge meno danni, in cambio "spinge" l'avversario indietro di qualche tile, consuma meno stamina fallisce meno.
Contrattacco: Questa abilità permette a chi la usa di parare un colpo e di contrattaccare immediatamente, in termini di gioco si avrà un bonus sulla difesa, e appena l'avversario mancherà il colpo chi usa il contrattacco ne sferrerà uno a sua volta, il ritardo di questo colpo addizionale non è sommato al normale ritardo dell'arma.
Sono state inoltre fatte modifiche ai precedenti colpi speciali, le più importanti sono:
Colpo sanguinante: ridotto l'intervallo di sanguinamento, ridotti i danni contro PG, possibilità di ferire a seconda dell'armatura ricalibrata.
Colpo Stordente: questo colpo cambia completamente rispetto a come era prima, da ora in poi il colpo stordente infliggerà un malus per un certo tempo alle chance di colpire e di difendersi di chi lo subisce, questo significa che chi combatte contro un combattente stordito lo colpirà più facilmente e verrà colpito da lui con più difficoltà.
Sono state inserite nuove armi, presto la tabella verrà aggiornata:
Le armi sono:
Lama Elfica
Lame Elfiche gemelle
Falce Elfica
Asce naniche gemelle
Doppia Ascia nanica
Falcione
Stocco
Mazza pesante
Maglio da fante
Bastone d'osso
Bastone druidico
Bastone intarsiato
Bastone Tribale
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Coder Nicodemus |
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