Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Forum dove presentarsi, chiedere aiuto per l'installazione, e richiedere informazioni per iniziare a giocare!

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

By Darkness
#14024
Salve a tutti!

Innanzitutto spero che stiate tutti bene, considerando gli ultimi avvenimenti che stanno coinvolgendo il mondo intero.

Vorrei cominciare a giocare su questo shard, ma prima di creare un account vorrei alcune informazioni se possibile, del tipo:
- Quanti punti skills creando un pg
- Difficoltà e tempistiche per macrare una skill
- Tempo necessario affinchè si possa iniziare a fare pvm in gruppo
- Se lo shard è aperto nell'aiutare nuovi players e se qualcuno è disposto, qualora creassi un account, a gildarmi e a darmi qualche dritta

Tuttavia non sono nuovo a UO, ho giocato per alcuni anni su ZHI.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e l'attenzione dedicata al mio post!

In the meantime, GG :)
User avatar
By Sefiol
#14039
Ciao!

- Mi sembra che i punti iniziali siano 400 o 500, già divisi e non riassegnabili in base alla classe del pg.
- Dipendono dalla skill e dalla class. Alcune si alzano in una giornata, altre in mesi.
- Il pvm in gruppo si può fare dal giorno 1 di PG, certo il tuo contributo sarà minore ma nessuno viene escluso solo perchè non ha le skill.
- Sia lo staff che i player aiutano tutti. Ti consiglio di entrare nel canale discord dove ci sono dei canali appositamente creati per aiutare i nuovi!


Qui trovi un bel po' di info --> http://themiraclegdr.com/per-iniziare/
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!