Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Ocartis
#756
19 Macinale 283
Al tramonto mi piace rimanere sui moli della Splendida ad ammirare la vista che ci dona la Signora delle Maree.

Il rumore del giorno piano scema e lascia spazio al silenzio. I pescatori tornano alle loro dimore, la città tace pian piano e ciò che si sente è solo l'infrangersi delle onde.

Adoro questa città, Hammerheim, adoro viverci e viverla! E' da qualche luna che sono qui e mi ha dato già tanto ed io non voglio deluderla. Non voglio delure quanti mi hanno spronato e mi aiutano giorno dopo giorno. Anche io voglio dare tanto alla Splendida, ai suoi abitanti e all'intero Regno!

Onore, Giustizia, Libertà e Fede negli Dei Giusti, questo ho imparato durante il mio periodo di Noviziato. I principi su cui si fonda il Regno e che sto seguendo e cercando di applicare in tutto ciò che faccio.

Da poco sono divenuto ufficialmente un Cittadino e non intendo fermarmi a questo. Il mio più grande desiderio, la mia più grande ambizione è divenire un prode membro dei Martelli Dorati.

I Martelli di cui tanto ho sentito parlare, di cui ho sempre ammirato le gesta, nei racconti del nonno e di mio padre che mi aiutavano a dormire da quando ero in fasce.

Con l'aiuto di Danu farò del mio meglio per essere accettato nel corpo dei Martelli e farmi valere, dimostrando il mio onore!
Last edited by Ocartis on Sun Oct 13, 2019 2:32 pm, edited 1 time in total.
User avatar
By Ocartis
#757
14 Adulain 283
Oggi, dopo tempo ho imbracciato nuovamente la mia canna da pesca. Era da un po' che non lo facevo.

Di recente ho preferito impegnare il mio tempo e i mei sforzi all'allenamento del mio fisico e della mia tempra.

Dopo ciò che mi è accaduto negli ultimi tempi, e sempre più determinato ad inseguire il sogno di divenire un Martello Dorato l'avevo lasciata in un angolo, nella mia dimora.

Ora, però, i miei allenamenti sono terminati. Ho studiato sul campo ogni tipologia di arma e cercato di scoprirne i segreti che ogni Martello dovrebbe conoscere. So come usarle al meglio: quali siano i punti di forza e quali le debolezze.

Adesso ho bisogno di un maestro, qualcuno che sappia indirizzare i miei sforzi ed ampliare le mie conoscenze, insegnandomi al meglio quando e come utilizzare ciascuna spada, pugnale o ascia, affinchè possano tornarmi utili nelle più disparate situazioni con cui Danu vorrà mettermi alla prova!
User avatar
By Ocartis
#759
16 Adulain 283
Il giorno è giunto!

Il Comandante Bjorn mi aveva avvertito di tenermi pronto, dopo avergli dimostrato la mia intenzione di far parte del glorioso corpo dei Martelli Dorati.

Probabilmente, durante la riunione cittadina mi avrebbero ammesso tra le fila del corpo militare, dandomi l'occasione di servire e proteggere il Regno d'Occidente!
Quelle terre, i suoi abitanti, il suo folclore, che ormai sentivo miei: il mio popolo, le mie tradizioni, il mio Regno, la mia Hammerheim!

Ho indossato l'armatura di Ossidiana, nuova di zecca, che avevo da parte per l'occasione. Ero già pronto da tempo in attesa, in piazza, quando il Comandante ha invitato la cittadinanza a riunirsi nel salone per prender parte all'incontro.

L'emozione era forte.
Gran parte di coloro che mi hanno accompagnato in questo periodo ad Hammerheim erano presenti. Uomini e donne che mi hanno insegnato, ciascuno a suo modo l'essere Hammin.

Image

A presiedere l'assemblea il Generale Darius Aetides, il Responsabile d'Accademia Zellentarion DeShain, la Custode della Fede Freya De Leonard, il Comandante Snaer Bjorn.

Con la mente ovattata dall'entusiasmo per ciò che di lì a poco mi sarebbe accaduto, ho seguito a stento le loro parole, finchè non è stato pronunciato il mio nome.
La trepidazione ha lasciato il posto al controllo. Inspirando forte per placare la commozione mi sono alzato con foga.

Tutto ciò che avevo intorno, piano, svaniva ed il mio obiettivo era solo avanzare e presentarmi innanzi al mio futuro Comandante.
Sull'attenti e con tono fiero ho proclamato il mio giuramento. La voce scorreva ferma e davanti a me visualizzavo lentamente il mio futuro!

La mia costanza e la mia determinazione mi hanno premiato. Armigero dei Martelli Dorati!

Nuovi doveri e nuovi diritti. Nuove norme e condotte da seguire. Il mio studio, il mio apprendimento è appena iniziato. Dedizione al Corpo, Disciplina, Lealtà e Onore saranno le mie nuove linee guida da apprendere ed attuare al meglio delle mie possibilità.


Forza e Onore!

Image
User avatar
By Ocartis
#761
13 Orifoglia 283
Ormai sono da tempo un membro a tutti gli effetti del corpo dei Martelli Dorati.

Mi sono sempre impegnato per il Regno e per il bene dei Cittadini delle Westlands.

Non me la cavo male nel combattimento, anche se non si smette mai di imparare!

Non mi aspettavo che il Generale, notando la mia propensione e il mio amore per il mare potesse scegliere me.

Scegliere me per essere guida per la rinascita della Gloriosa Marina di Hammerheim. Differente, di certo, per molti versi da quella del passato, ma non meno promettente.

Image

Sono stato nominato Nostromo e di certo ne vado fiero. Il mio impegno si moltiplicherà e cercherò di addestrare le nuove leve e far tornare la Marina allo splendore di un tempo.

Danu mi sarà di certo vicina in questo nuovo impegno!


Huzzah!

Image
User avatar
By Ocartis
#17960
15 Macinale 284
Oggi ho avuto il mio incontro col Generale.

Ha accettato senza problemi le mie dimissioni, ritenendo le mie motivazioni valide, ed anzi elogiando il mio coraggio a farmi da parte e lasciare ad altri il mio incarico.

Mi ha già "fregiato" del titolo di Marinaio, appioppandomi anche un soprannome, Scorza.

Non posso negare che la decisione sia stata combattuta, e nei giorni scorsi spesso ho pregato Danu affinchè dipanasse le nebbie nella mia testa per aiutarmi a vedere la mia rotta.

Ora, anche dopo le parole del Generale, mi sento più sollevato.

Ho dato tanto al Corpo dei Martelli Dorati e tanto quest'ultimo ha dato a me.

Ho addestrato molte Reclute, che so potranno essere di supporto e, un giorno forse, prendere il mio posto.

Per ora ad Hammerheim sarò un semplice marinaio e continuerò comunque a dare supporto al pieno delle mie possibilità.

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!