Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#19089
Si erano allenati a lungo. Ore ed ore, ripetendo ogni movimento in modo estenuante.
Avevano provato ogni cosa: posizioni, azioni, armi, veleni. Avevano persino osservato il periodico movimento delle guardie, che con il loro instancabile avanzare compivano pericolose ronde. Sapevano dove avrebbero dovuto colpire. Sapevano come avrebbero colpito. Ma non sapevano ancora quando.
L'unica certezza è che il Gerofante sarebbe stato ucciso.
Image



"Stanotte è la notte, Fratelli. I nostri informatori ci dicono che il nostro obiettivo si sposterà nella Capitale. Sappiamo ora e luogo. E' giunto il momento di colpire." disse con tono freddo la Vipera. "Sciacallo, Cobra, Solo... preparatevi!"

I tre designati ascoltavano in silenzio. I loro pensieri si accavallavano, tra il desiderio d'agire ed il timore della morte. Era una missione rischiosa. Vipera lo sapeva, ma non faceva trapelare il suo timore. Un capo non se lo può permettere. Eppure non aveva chiuso occhio per tutta la notte precedente. La sua mente non smetteva di ripercorrere ogni dettaglio, e la voce di Sciacallo che coordinava le lunghe ore passate a provare ogni singolo movimento, continuava ad echeggiare nelle sue orecchie appuntite. Solo il pensiero della morte, che avrebbe potuto abbracciarli, interrompeva quei ricordi. Ma poi riprendeva, inesorabilmente, a ripercorrere il piano in ogni minimo dettaglio.

Image

Image

Il gruppo salì sulla nave. Nessuno parlava. Tutti erano concentrati, i nervi tesi, le pupille dilatate. Il loro "obiettivo" non era di certo un uomo di poco conto. Ma loro erano convinti di potercela fare.
Si diressero verso Hammerheim ed attraccarono nel luogo stabilito. Scesero dall'imbarcazione e sistemarono i loro travestimenti. Le armi erano pronte, le lame avvelenate, i battiti cominciavano ad accelerare.


Ripassarono un'ultima volta il piano. Gli sguardi si fecero freddi, determinati. Ognuno sapeva cosa fare.
Camminarono silenziosamente fino al punto in cui sapevano di dover colpire... e attesero, nascosti tra le ombre di un capitale ormai quasi addormentata. Da qualche parte, lontano da loro, stava per consumarsi un'altra battaglia. La loro, sarebbe cominciata presto.

La vittima arrivò puntuale. Ignaro della loro presenza, scese dalla cavalcatura ed attese la donna che l'accompagnava. Le Lame Silenti avevano calcolato ogni cosa, anche lei. Forse il suo Dio le sussurrò all'orecchio, quando decise di andare in piazza per sbrigare una faccenda. Si allontanò. Forse era semplicemente convinta che, ormai, si trovavano in un luogo sicuro. Ma non si può essere al sicuro, quando si è seguiti dalle Ombre.
L'uomo bussò alla porta, che si aprì poco dopo. Il Gerofante ebbe soltanto in tempo di salutare. Pochi istanti e dei fendenti precisi penetrarono nella sua schiena, liberando il suo spirito da quel corpo. L'azione fu rapida, precisa, infallibile. Il risultato fu esattamente quello che il gruppo si aspettava di raggiungere. Con altrettanta veemenza, i suoi assassini recuperarono ogni cosa utile ad incassare la taglia che pendeva sulla sua testa, mentre colui che si era trovato testimone dell'accaduto, suo malgrado, fuggiva spaventato in cerca d'aiuto. Veloci e silenti, corsero lontano dal luogo dell'assalto, percorrendo la via di fuga prestabilita. Tornarono all'imbarcazione e si allontanarono all'orizzonte, protetti dalla fitta nebbia che si era alzata sopra le acque immobili.


Image

Solo in quel momento, Vipera tornò a parlare, mentre Sciacallo indicava al mozzo la rotta da seguire.
"Fratelli, tutto è andato secondo i piani. Ottimo lavoro, ora non ci resta che incassare la taglia.".
I volti di Solo e Cobra tornarono finalmente a distendersi. In cuor loro, sapevano di aver partecipato a qualcosa che non sarebbe stato dimenticato. Qualcosa di cui le genti d'Ardania avrebbero parlato a lungo. Qualcosa che rispecchiava appieno lo stile della loro nuova Famiglia: le Lame Silenti.

Mentre raggiungevano il Covo, Vipera frugò nella sacca che aveva prelevato dal corpo esanime del Gerofante. Enorme fu la sua sorpresa quando vi trovò un'assegno di enorme valore. Quell'azione si era rivelata più profittevole del previsto. Forse, dopo tanta sventura, il vento era veramente cambiato e Ardania tutta sarebbe tornata a tremare ascoltando le parole Lame Silenti.

Image



#19207
Una leggera brezza soffiava dal mare quando la serata che fino a quel momento scorreva tranquilla, mutò improvvisamente aspetto. La notizia che tanto temevano era in fine giunta, il loro Gerofante era stato assassinato.

Si sedettero intorno al focolare ascoltando sconvolti il racconto di quello che era accaduto.

Image

Dei briganti, o forse dei tagliagole, celati dal buio della notte avevano assalito il Gerofante tra le abitazioni di Hammerhein, colpendolo alle spalle tanto in fretta da non lasciare spazio a nessuna difesa o reazione. Non era ben chiaro quanti fossero, ma di certo erano ben organizzati.

Una cosa però nel racconto era tanto chiara da insinuare un pericoloso tarlo nella mente dei Drudjah, poche erano le persone al corrente di quel viaggio in terre umane ed ancora meno sarebbero stati capaci di prevedere dove e quando colpire; qualcuno aveva dunque tradito la loro fiducia? Quale folle aveva preferito il vile denaro alla vita di un uomo?

Un atto del genere non poteva essere ignorato, ma bisognava muoversi con cautela ed il primo passo da fare era certamente tornare alla capitale per denunciare il fatto, allertando la milizia cittadina affinché si mettesse immediatamente sulle tracce degli assalitori.

Image

Gli indizi forniti alla gendarmeria Hammin erano ben pochi, certamente non abbastanza da sperare in una veloce risoluzione del caso. Ma in fondo anche i Drudjah sapevano che quelle dichiarazioni erano un mero atto dovuto che non avrebbero portato a nulla. Bisognava agire in modo più incisivo.

Ma di chi potevano realmente fidarsi? Chi era stato cosi subdolo da voltare loro le spalle? Chi era l’uomo o la donna che si nascondeva dietro la maschera?

Una maschera che di certo ben celava le intenzioni di chi con infima premeditazione aveva fatto credere loro di essere un amico o un’amica fidata. Un essere meschino e codardo incapace di sporcarsi le mani in prima persona, ma che avrebbe fatto di tutto per qualche inutile pezzo d’oro.


Image

Una cosa però era certa, quell’atto riprovevole non poteva essere ignorato ed ogni opportunità di vantaggio andava sfruttata per ottenere risposte. Se per gli assalitori il denaro era ciò che li spingeva ad agire, per i Drudjah invece non aveva nessun valore ed avrebbero distribuito fino all’ultima moneta pur di ottenere informazioni utili a far crollare quella maschera, bisognava solo spargere la voce.

Una Quercia dalle radici forti resta saldamente ancorata al terreno anche durante una tempesta, pur perdendo rami e foglie; un piccolo arbusto sarà altrettanto resistente?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!