Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Don Vito
#23042
Il giovane Vorkan cercava la redenzione…
Ammaliato, soggiogato dal maligno destriero…
Cavalcando l’abominio si spinse fino al Nord, sfidando il fiero popolo dei ghiacci, incurante del pericolo e delle conseguenze che un’azione tanto sconsiderata avrebbe portato…

Ma Vorkan voleva riscattarsi… era fortemente convinto di dover salvare il proprio onore affrontando la bestia demoniaca, sapeva che da solo con le sue forze non avrebbe potuto sconfiggerla, e si fece aiutare da due componenti dell’Hugr Rath e due Gael del Nord pronti ad aiutarlo, conscio del fatto che non lo avrebbero abbandonato in questa battaglia.

Arrivati nelle prossimità della torre nera i cinque si confrontarono subito con le asperità del posto, l’aria densa, pesante, pungente… così malevola che la sentivano stringere le carni e penetrare le ossa, lì lo avevano incatenato.
Ma la cattività non lo avevano minimante indebolito, il nero destriero si presentò in tutta la sua forza, muscoli tesi, occhi amaranto, mandava sbuffi dalle narici in segno di sfida.

Image

Facendo ricorso ai loro poteri, i componenti dell’Hugr Rath con l’aiuto degli Dei iniziarono a indebolire la parte demonica dell’abominio.

Facendo ricorso ai loro poteri, i Gael con l’aiuto di Jurth cercavano di placare la parte bestiale.

Image

Vorkan era difronte all’essere, tenendo le redini, cercando di sottometterlo e di cavalcarlo, senza però perdere il lume della ragione.

Image

Il viaggio iniziò, un viaggio lungo, estenuante, l’Incubo ogni volta che riprendeva vigore tentava di liberarsi e uccidere i cinque che lo tenevano sotto controllo.

Decisero di condurre quell’abominio alla forgia di Aengus, nelle terre innevate. Un luogo sacro per i nordici nel ventre della montagna.

Arrivati nel punto prestabilito, l’Incubo fortemente indebolito fu posizionato al centro della piattaforma che si ergeva nel lago di lava, difronte alla stele runica circondato dal fuoco di Aengus. I Gael evocarono gli spiriti di Jurth per avvolgere la bestia in una spirale di essenza, il richiamo della tempesta del nord a creare uno scontro con il caldo del magma…

Image

I chierici con i poteri dell’Hugr Rath avvolsero la bestia con preghiere di grande potenza.
Per il maligno destriero la fine era arrivata.

Concluso il rituale il pericolo era scomparso, la bestia non poteva più nuocere. Ma la redenzione prevedeva ancora un lungo cammino affiancato dai componenti de Hugr Rath, perché solo chi non è puro di cuore riesce a guidare quelle belve e Vorkan era intenzionato a vivere secondo il Livmor, come tutti gli altri nordici.

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!